Il governo britannico ha pubblicato per errore gli indirizzi di oltre mille persone. Si tratta di politici, alti funzionari di polizia e star della musica e dello spettacolo. Tra questi Elton John. Tutte persone che, a breve, le autorità britanniche premieranno con onorificenze.
Il documento era sul sito del governo, gov.uk, ha spiegato un portavoce. Il quale, non senza imbarazzo, ha parlato di “errore” e ha assicurato che l’elenco adesso non è più visibile online. A quanto pare, dopo un’ora dalla pubblicazione. “Ci scusiamo con tutte le persone colpite, le stiamo contattando direttamente e stiamo esaminando quanto successo”, ha reso noto l’ufficio del governo alla Bbc.
Nella lista dei 1.097 destinatari delle onorificenze ci sono, ad esempio, il giocatore di cricket Ben Stokes. Ma anche l’ex leader del Partito conservatore Iain Duncan Smith, la cuoca televisiva Nadiya Hussain e l’ex capo dell’Ofcom (l’authority per le comunicazioni) Sharon White. Nell’elenco erano inclusi gli indirizzi completi, con tanto di codici postali, nel caso di alcuni funzionari di polizia potenzialmente sensibili.
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment