“Lei è bellissima, ma non fa niente”. Così, riporta online AdnKronos, Ivana Trump, ospite in televisione di Live – Non è la D’Urso, ha parlato di Melania. Ossia la first lady e attuale moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Ivana è stata invece la prima moglie di Trump.
“Non mi dispiace Melania, non mi ha fatto nulla di male”, ha detto ancora la donna in trasmissione da Barbara D’Urso. Poi ha aggiunto: “Io sono stata la prima signora Trump, ma a me non sarebbe piaciuto vivere lì. A me non interessa la politica. Lei è bellissima, ma non fa niente. Si mette dei bellissime vestiti, scende le scalette dell’aereo, poi entra nelle vetture e poi basta così”.
Parlando infine del suo rapporto con l’ex marito, Ivana Trump – in studio con il suo ex marito Rossano Rubicondi -, ha affermato: “Parliamo per telefono ogni 15 giorni, anche della sua campagna elettorale”.
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment