MusicaStorie e Personaggi

Ultimo svela gli stadi del Tour 2020: nuove tappe a Milano, Napoli e Firenze

Dopo il periodo della consacrazione di questo 2019, Ultimo sta già programmando il ritorno in grande stile previsto per la stagione live del 2020. Se al trionfo di quest’anno sarà dura far seguire qualcosa di ancora più grande, l’obbiettivo numero uno sarà riconfermarsi; a fine dicembre il cantatutore romano sarà molto probabilmente incoronato come artista più ascoltato dell’anno, e i piani per il 2020 vedono nulla di meno che un tour trionfale. Con tappe già sold-out a quasi dodici mesi di distanza e un live al Circo Massimo da far impallidire le imitazioni, la caccia ai biglietti è partita da un pezzo.

L’occasione sarà quella buona per i tanti rimasti a bocca asciutta sul Tour 2019 di Ultimo, che ha portato con estremo successo il suo Colpa Delle Favole in giro per l’Italia. Allora, una serie di sold-out fuori controllo avevano lasciato fuori diverse migliaia di fan; una situazione che non si ripeterà il prossimo anno, con il musicista che ha badato a raddoppiare le date nei singoli stadi. Dopo i repentini tutto esaurito nelle principali città italiane, ecco dunque annunciati i “bis”; nuovi live in programma allora a San Siro, al San Paolo, Torino e Firenze, con un nuovo appuntamento nella inedita location di Ancona. Per il grosso degli appuntamenti i biglietti sono comprensibilmente esauriti; per le nuove date, basterà attendere il 21 e 24 settembre per le vendite rispettivamente onlinee e cartacee.

Dopo i sold-out degli scorsi giorni, Ultimo annuncia nuovi appuntamenti negli stadi italiani per il 2020: ritorno nei capoluoghi, prima tappa ad Ancona

29 maggio -Bibione @ Stadio Comunale
3 giugnoTorino @ Stadio Comunale
6 giugno – Firenze @ Artemio Franchi
7 giugnoFirenze @ Stadio Artemio Franchi
13 giugno Napoli @ San Paolo
14 giugno -Napoli @ Stadio San Paolo
18 giugnoMilano @ Stadio San Siro
19 gugno – Milano @ San Siro
26 giugno – Modena @ Alberto Braglia
30 giugnoAncona @ Stadio del Conero
4 luglio – Pescara @ Adriatico
11 lugio – Bari @ San Nicola
15 luglio – Messina @ Scoglio
19 luglio – Roma @ Circo Massimo

LEGGI ANCHE https://velvetmag.it/2019/07/10/ultimo-lannuncio-ufficiale-del-tour-2020-a-roma-nel-circo-massimo/

Back to top button