Healthy & Beauty

Cindy Crawford senza trucco e filtri: l’ex top model perfetta a 54 anni [FOTO]

Cindy Crawford ha voluto seguire la tendenza del momento ed ha postato una foto al naturale. Lo scatto la immortala perfetta, a 54 anni compiuti, senza filtri e priva di alcun trucco. La super modella ha ricevuto una valanga di complimenti per il suo aspetto fisico: viso liscio, zero imperfezioni, nessuna ruga.

https://www.instagram.com/p/Bxp4QvHFlUD/?utm_source=ig_embed

La figlia di Cindy Crawford regina delle passerelle

E’ proprio il caso di dirlo: buon sangue non mente. Kaia Gerber, La figlia di Cindy Crawford, da poco diventata maggiorenne, ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza sfilando sulle passerelle della Fashion Week di Milano per la stilista Alberta Ferretti (ha lavorato già, nonostante la giovanissima età con  Chanel, Prada, Moschino, Versace, Fendi e Valentino). La giovanissima top model, identica alla mamma, ha incantato i presenti, ma anche dato adito (nuovamente) a delle critiche sul suo aspetto fisico. In molti, infatti, in questo ultimo periodo si sono allarmati per la sua eccessiva magrezza.

https://www.instagram.com/p/B2mER1VF8WU/

I segreti di bellezza di Cindy Crawford

La super top model, che ha una pelle da 20enne, ha ideato una linea di prodotti di bellezza tutta sua, in collaborazione con il facialist e cosmetologo delle celeb, Dr. Jean-Louis Sebagh. In una recente intervista rilasciata a Elle Weekly, ha dichiarato: “Che tu abbia 20 o 70 anni, l’obiettivo è unico, un incarnato radioso. Per questo, prima di tutto occorre una crema solare, un buon detergente e non preoccuparsi ogni secondo di procurarsi la crema miracolosa di ultima generazione. In quanto donna, so che molte di noi hanno speso moltissimo denaro comprando cosmetici di ogni sorta, tanto da avere cassetti pieni di prodotti. Oggi tutto questo lo considero uno spreco di energia e spazio mentale. Bastano pochi prodotti efficaci”.

Cindy ha comunque i suoi segreti di bellezza. Ha infatti confessato di non rinunciare mai al burrocacao, alla crema solare SPF30 che applica tutte le mattine prima di uscire ed utilizza anche come base trucco e alla crema idratante. Altro indispensabile di Cindy è la body skin brush, ovvero la spazzola esfoliante per il corpo, che attiva anche la circolazione rendendo la pelle liscia e uniforme dovunque.

 

Pulsante per tornare all'inizio