Musica

Elettra Lamborghini, preoccupanti confessioni personali: “Ho una paura atroce delle persone”

Da diverso tempo erano apparse in giro per il web dichiarazioni particolari da parte di Elettra Lamborghini. La popstar aveva in più occasioni avuto modo di rivelare una propria insospettabile inadeguatezza, spesso espressa in autentiche crisi di panico; in pochi avevano dato seguito alle dichiarazioni, ma un recente sfogo della stessa sembra mostrare per la prima volta un’altra faccia del personaggio televisivo. Attraverso una serie di stories pubblicate in prima persona, la cantante si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni a cuore aperto in merito alla propria salute psicologica. E che sembrano gettare nuove luce su certi recenti comportamenti.

“Soffro da matti e non posso dirlo, voglio chiudermi in una stanza”: Elettra Lamborghini rivela le sue fragilità dopo le ennesime accuse di comportamenti scorretti con i fan

Tutto è partito con l’accusa, l’ennesima, rivolta ad Elettra Lamborghini in seguito al rifiuto di concedere selfie e autografi ai fan. Un atteggiamento facilmente interpretabile come snobismo, in realtà frutto di un profondo disagio. “Io non mi sento una persona famosa”, ha spiegato la cantante. “Pur di non fare una foto con una bambina mi sono chiusa in uno stanzino. Non sono stata scortese: stavo male. Non siamo solo personaggi pubblici”.

Da quest’anno ho sviluppato un’atroce paura per le persone”, proseguono le confessioni di Elettra Lamborghini. “Soffro da matti, e non posso darlo a vedere. Ne ho paura soprattutto quando sono sola. Se vado a trovare i miei cavalli per stare sola, non mi aspetto di trovare delle persone che mi chiedono foto. Voi non lo sapevate”. Il riferimento è ad un altro, discusso episodio analogo, in cui la cantante fuggì dai fan che le chiedevano selfie. “Studio e leggo libri di psicologia che ne parlano: se vengo toccata nella mia comfort zone, subentra l’ansia e scappo. Se vedo qualcuno, mi chiudo in uno stanzino”.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/08/31/elettra-lamborghini-esagerata-in-bikini-lato-b-in-vista-sguardo-felino-foto/

Pulsante per tornare all'inizio