Musica

Renato Zero a Il Tempo delle Donne, per presentare il nuovo album

L’appuntamento settembrino con la rassegna de Il Tempo delle Donne si arricchisce con Renato Zero di uno dei suoi nomi più importanti. Il musicista, come noto, è stato impegnato negli scorsi mesi con i lavori celebrativi del suo cinquantennale di  carriera, culminati con l’opera monumentale Zerovskij. Dopo il trionfo di quest’ultima, ha ormai da diversi mesi annunciato il ritorno al pop, con il disco Zero il Folle in uscita il 30 settembre. L’album, prodotto da Trevor Horn lancerà il tour europeo del musicista previsto per fine anno. Il primo singolo, Mai Più da Soli, è già fuori. Ma l’occasione di conoscere meglio l’imminente lavoro dell’artista avverrà proprio in occasione dell’evento milanese.

Il nuovo album di Renato Zero sarà raccontato in anteprima in occasione della manifestazione milanese. Previste le partecipazioni anche di Giordana Angi e Tommaso Paradiso

Il Tempo delle Donne schiererà Renato Zero nella giornata del 4 settembre prossimo. L’appuntamento è fissato per le ore 16 presso la Sala Balzan della Fondazione Corriere. Il tema dell’incontro sarà la “follia” in generale, partendo dalla formazione del cantante fino ad arrivare alle ispirazioni che hanno figliato l’imminente album in uscita. Per i biglietti e le partecipazioni, sarà necessario rivolgersi ai siti ufficiali della manifestazione.

Renato Zero sarà però solo uno degli oltre cento eventi messi a disposizione del pubblico  milanese dagli organizzatori del Tempo delle Donne. Il programma ufficiale è in continuo aggiornamento, tra conferme all’ultimo e smentite, e i numeri e gli orari ufficiali degli incontri saranno resi noti in divenire solo nei prossimi giorni, a ridosso dell’avvio. Di sicuro, oltre al musicista romano, sono già state confermate le partecipazioni di diversi personaggi chiave del pop nostrano contemporaneo. Malika Ayane sarà in scena il 2 settembre, mentre cercano ancora un’orario preciso Tommaso Paradiso e Giordana Angi, che dovrebbero ad ogni modo essere della partita. Presto il calendario ufficiale.

LEGGI ANCHE  https://velvetmag.it/2019/05/06/renato-zero-al-via-le-prevendite-per-il-tour-2019-info-e-biglietti/

Pulsante per tornare all'inizio