Musica

Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 9-11 agosto

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 9 agosto in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Edoardo Bennato e Noel Gallagher…

Edoardo Bennato – “Ho Fatto un Selfie”: Il cantautore napoletano ha una sua tradizione nel mondo dei singoli estivi, e in tempo per Ferragosto si prepara a lanciare un nuovo brano pensato per l’occasione. Il tema, un’insolita considerazione personale sul tema dei social media.

Noel Gallagher’s High Flying Birds – “This Is The Place”: Da qualche tempo si accavallavano le voci del ritorno in scena della prima metà dei fratelli Gallagher. Black Star Dancing ha rappresentato l’antipasto: This is the Place anticiperà dunque l’ep omonimo, in uscita a settembre.

Pietro Tredici feat. Mr Monkey – “Tu non sei con noi bro”: L’approdo di Morandi Junior alla musica trap non è arrivato in maniera indolore, come il povero Pietro Tredici ha avuto modo di raccontare in più occasioni. Il debutto Assurdo è infine arrivato: questo, il  singolo di presentazione.

Pulsante per tornare all'inizio