Healthy & Beauty

Lady Gaga e la sua nuova linea di make up “Haus Labs”: ecco i prodotti

Lady Gaga ci ha sempre abituati alle sue trasformazioni. L’artista italoamericana ama giocare con il trucco e con il parrucco e spesso manda in visibilio i fan per i suoi cambi di look. Senza pensare agli outfit: la parola d’ordine, quando si tratta di cerimonie ufficiali, è solo una: stupire. E lo farà ancora una volta debuttando con la sua nuova linea di make up firmata “Haus Laboratories“.

Photo credits: Instagram

Data di uscita e presentazione

I prodotti sono ordinabili su Amazon e verranno spediti in Italia a partire dal 30 settembre 2019. Diverse sono le star che hanno collaborato con marchi beauty e che hanno fondato una propria linea di make up e all’appello mancava proprio lei, la più audace e creativa: Lady Gaga. Sul suo profilo ufficiale Instagram, la cantante ufficializza la presentazione:

Photo credits: Instagram

“Quando ero più giovane, non mi sono mai sentita bella. È lottando per trovare un senso nella bellezza interiore ed esteriore che ho scoperto il potere del make up. Ricordo quando guardavo mia mamma truccarsi ogni mattina, crogiolarsi alla luce del suo potere mentre indossava la sua maschera più coraggiosa da grande donna quale era. Poi ho iniziato a sperimentare con il make up come un modo per far sì che si avverasse il mio desiderio di diventare forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato la supereroina che c’è in me guardandomi allo specchio e vedendo ciò che volevo essere. Qualche volta la bellezza non è del tutto naturale. Ma sono grata che il make up abbia ispirato in me un coraggio che non sapevo di avere. Ho accettato che la mia bellezza arrivi dalla mia abilità di inventarmi e trasformarmi. Dicevano che ero strana, ma in realtà ero nata così.”

Questo il potente messaggio con cui Lady Gaga presenta la sua linea beauty, andando al di là della semplice bellezza dando prova di come il make up sia per tutti, senza distinzioni.

I prodotti in anteprima

Photo credits: Instagram

Ombretti liquidi

 

Due ombretti fluidi dal finish metallizzato e perlescente. Costo: 36 euro.

Lipgloss

 

Lipgloss estremamente lucidi, effetto gel. Costo: 32 euro

Matite labbra

Due matite labbra dalla formula cremosa, waterproof perfettamente abbinabili con i lipgloss. Costo: 26 euro.

Kit occhi e labbra

Per chi non vuole perdersi nulla, Gaga ha pensato di riunire in un kit completo: matita labbra, ombretto liquido e lipgloss. Costo: 52 euro.

Una linea make up firmata da Lady Gaga era un desiderio da parte dei fan di tutto il globo. E ora questo diventa realtà: potremo provare sulla nostra pelle tutti i look più stravaganti dell’icona pop più estrosa del mondo.

 

Pulsante per tornare all'inizio