FitnessHealthy & Beauty

Kate Beckinsale donna bionica, fisico perfetto a 45 anni: il segreto

Il suo nome è Kate Beckinsale ed è una famosa attrice e modella di origine britannica. Il suo profilo Instagram è stato preso letteralmente d’assalto e, ad oggi, conta più di 3 milioni e mezzo di follower. Il motivo? La donna dal fisico statuario e dalle forme perfette che porta a casa boom di like e commenti, ha 45 anni, ma ne dimostra almeno 15 di meno. Addominali piatti, muscoli bene in vista, pancia scolpita: il tempo per lei sembra davvero essersi fermato. Ma quale è il suo segreto? Come dichiarato in una recente intervista, pare che la silhouette da fare invidia sia frutto di un durissimo lavoro in palestra, come testimoniano anche le tante immagini che è solita postare sui social dopo gli esercizi.

Chi è Kate Beckinsale

Classe 1975, Kate è figlia d’arte, i suoi genitori erano infatti due attori attivi principalmente nel mondo della televisione. Ha avuto ruoli di spicco in importanti film come Pearl Harbor (nel quale ha interpretato la parte dell’infermiera Evelyn Johnson), Quando l’amore è magia – Serendipity , Van Helsing, The Aviator , Cambia la tua vita con un click, Una sola verità, Stanno tutti bene – Everybody’s Fine. La pellicola che però l’ha definitivamente consacrata al successo è stata  Underworld (2003), nella quale ha interpretato il ruolo della protagonista vampiro Selene. Nel 2016 la sua interpretazione nella commedia “Amori e inganni” le consentito di ottenere un plauso dalla critica.

La vita privata dell’attrice

Beckinsale ha un matrimonio naufragato alle spalle. L’attrice infatti è stata sposata dal dal 1995 al 2003 con l’attore gallese  Michael Sheen, Dalla loro relazione è nata una figlia, la piccola , Lily Mo, venuta al mondo nel 1999. La rottura del suo legame con il marito è stata segnata dall’incontro con il regista Len Wiseman. Nel 2002, infatti, Kate durante la lavorazione del film Underworld, convinse il regista ad ingaggiare nel cast il compagno Sheen per poter condividere con lui più tempo. Una richiesta che venne accolta e soddisfatta ma che non impedì all’attrice e al regista di innamorarsi perdutamente sul set durante le riprese. Nel 2016 ha annunciato la sua separazione.

 

https://www.instagram.com/p/BzcCxdhgoL7/

 

Pulsante per tornare all'inizio