Fitness

Fitness tra piazze e monumenti: ecco Beatrice Busila, la mamma che ha spopolato su web

Web designer, influencer, mamma e personal trainer: Beatrice Busila è diventata, in poco tempo, l’idolo di tutte le donne appassionate di fitness, soprattutto di quelle con figli a carico. Il motivo? Semplice: a 25 anni e con una gravidanza sulle spalle, la donna sfoggia un fisico da urlo, che sembra non risentire minimamente della fisiologica perdita di forma e di tono post-parto. Non solo: Iron Manager – così Beatrice ama definirsi negli ambienti del personal training – sprizza energia da tutti i pori, e verrebbe da chiedersi: con una figlia così piccola a carico, come fa?

Beatrice Busila, la fitmama

Di origine romena, la biondissima e bellissima Beatrice Busila vive a Conegliano, in provincia di Treviso. La ragazza è seguitissima sui social, e su Instagram in particolare: il suo profilo, @bbfitmama, può vantare 40mila followers. E siamo sicuri che continueranno a crescere ancora. La descrizione presente sul suo account, Beatrice Busila – mamma in forma, già dice molto sulla tipologia di contenuto che pubblica. Allenamenti, workout, circuiti da seguire per avere un fisico scolpito come il suo, ma, ovviamente, anche tante foto con la piccola e meravigliosa Anastasia, nata il 10 ottobre 2018. Non solo: anche tante ricette salutari e fit da cui prendere spunto per seguire un’alimentazione sana e compatibile con un allenamento intensivo.

Il City Workout a Conegliano

Il motivo per cui però Beatrice Busila sta spopolando sul web è un video che la fit mama ha pubblicato sui suoi profili social – Instagram e Facebook. «Quando vivi in una bella città, come fai a non fare alcuni allenamenti in centro? Il centro deve essere vita! Deve essere il luogo dove ci si incontra per divertirsi, ma anche che ci permette di restare in forma! Questo è il mio obiettivo! Prossima volta porto anche la mia piccola Anastasia». Questa la didascalia del filmato, che la ritrae destreggiarsi tra squat, jumping jack, burpees e molti altri esercizi proprio nel centro di Conegliano. Nessuna palestra, nessun attrezzo: la donna utilizza gli elementi architettonici della propria città per riuscire a portare a termine con efficacia i propri esercizi. Un vero e proprio City Workout che – lo speriamo – potrà essere di ispirazione a molti.

Pulsante per tornare all'inizio