Musica

Alberto Urso, nuove date ufficiali per il Tour 2019: info e biglietti

Come preannunciato, il tour 2019 nonché debutto ufficiale live per Alberto Urso sta già allargando le proprie date. Dopo un annuncio di partenza comprendente gli indirizzi principali e le principali mete del giro, il cantante di scuola Amici ha dunque reso noti alcuni altri teatri che toccherà a partire da questo autunno. Mancava ovviamente Napoli tra le grandi metropoli del tour, e dopo Roma e Milano anche il capoluogo campano si aggiunge alla lista; lì Alberto Urso sbarcherà il 17 ottobre, a cui seguirà immediatamente una data a Catania e una più avanti a Brescia.

Come per le altre tappe, le nuove date del Tour 2019 di Alberto Urso saranno esclusiva TicketOne. Le singole prevendite sono già in diffusione, e i biglietti per i nuovi live sono entrati in distribuzione da oggi. E’ possibile acquistarli sul sito per poi riceverli via corriere espresso, o ritirarli direttamente sul posto. Il tour di Alberto Urso partirà questo 29 settembre all’Auditorium di Roma, e per il momento si concluderà a Brescia il 30 ottobre successivo.

Ecco tutte le date del tour 2019 di Alberto Urso: anche Napoli, Catania e Brescia tra le tappe

29 settembre – Roma @ Auditorium Parco della Musica
4 ottobre – Milano @ Teatro degli Arcimboldi
17 ottobre – Napoli @ Teatro Augusteo
19 ottobre – Catania @ Teatro Metropolitan
22 ottobre – Bari @ Teatro Team
25 ottobre – Torino @ Teatro Colosseo
27 ottobre – Firenze @ Teatro Verdi
28 ottobre – Bologna @ Teatro Europauditorium
30 ottobre – Brescia @ Dis_Play Brixia Forum

Il trionfo di Alberto Urso alla scorsa edizione di Amici ha sorpreso in pochi. Fin dalle prime apparizioni, era chiaro che il giovane tenore napoletano avesse quel qualcosa necessario ad imporsi nel pubblico del talent. La sua vittoria in finale contro Giordana Angi non ha sorpreso nessuno, così come gli ottimi risultati a livello di streaming riscossi dal disco prontamente pubblicato. Il cantante è ora pronto a godersi il suo primo periodo da star, in attesa di capire se l’impatto del programma di Maria De Filippi sarà abbastanza forte da cementarlo anche in futuro. Nel frattempo, arrivano le prime date del primo Tour, e Urso sembra intenzionato a fare sul serio.

Pulsante per tornare all'inizio