News

Riviera, su Sky Atlantic la seconda stagione della serie con Julia Stiles

L’attesa è finita. Dopo l’anteprima del primo episodio alla II edizione edizione del Filming Italy Sardegna Festival diretto da Tiziana Rocca, la seconda stagione di “Riviera” debutta finalmente su Sky Atlantic il 3 luglio. Ovviamente sarà visibile anche su Sky On Demand e in streaming su Now Tv.

Il bello che ha fatto sognare in tanti nella stagione di debutto è stato proprio il lusso, dietro cui si celavano potere, inganni e tradimenti. Il tutto con lo sfondo del sole della Costa Azzurra.

Vi raccontiamo cosa vi aspetta 

Riviera: sinossi della seconda stagione

«I nuovi episodi vedono il ritorno in grande stile di Georgina (Julia Stiles, già fattasi apprezzare in Jason Bourne e Dexter), che proverà a farla franca dopo l’omicidio di Adam mentre dovrà continuare a lottare per mantenere il potere all’interno della famiglia Clios nonché la sua posizione in cima all’altera élite del mondo dell’arte.

La narrazione degli eventi riprende dal finale della prima stagione: mentre la famiglia Clios è alle prese con le conseguenze della misteriosa morte di Constantine, Georgina continuerà a combattere la sua battaglia per il dominio e il controllo contro Irina Clios (Lena Olin) e i suoi figli Christos (Dimitri Leonidas) e Adriana (Roxanne Duran). Georgina dovrà anche fare i conti con l’entrata in scena degli Eltham, un’aristocratica famiglia che approderà in Costa Azzurra portandosi dietro degli inconfessabili segreti. Juliet Stevenson (Mona Lisa Smile, Sognando Beckham, Triage) vestirà i panni di Lady Cassandra Eltham, madre dell’elegantissima Daphne (Poppy Delevingne, Kingsman – Il cerchio d’oro, Genius) e del riflessivo Nico (Jack Fox). Fra i nuovi arrivati anche il marito di Daphne, Raafi (Alex Lanipekun, Homeland).

Riviera

Nel frattempo, Georgina si ricongiungerà con il suo carismatico zio Jeff (Will Arnett, 30 Rock, Una Serie di Sfortunati Eventi, Le Tartarughe Ninja) e verrà svelato qualcosa in più sul difficile passato che la donna si è lasciata alle spalle negli Stati Uniti. La protagonista dovrà anche fare i conti con l’affascinante e misterioso Noah (Grégory Fitoussi, Le Bureau – Sotto Copertura)» (dalla nota ufficiale).

Riviera: le novità

Tra le new entry della seconda stagione troviamo Poppy Dellevingne e Juliet Stevenson.

Riviera

 

Vi ricordiamo che in questi giorni è in onda sempre su Sky un’altra importante serie, pluripremiata. Ci riferiamo alla seconda stagione di “Big Little Lies”.

Big Little Lies seconda stagione

Dopo l’omicidio di Perry (Alexander Skarsgård) – che tra l’altro era l’incipit e la conclusione della prima stagione -, le nostre protagoniste si ritrovano in commissariato a dover rispondere alle domande della polizia. Intanto a Monterey arriva Mary Louise la madre del ragazzo, portata dal desiderio di trovare delle risposte alla morte del figlio. Sullo sfondo ancora Monterey, la tranquilla cittadina sul mare della California centrale.

Tra le new entry spicca il tre volte premio Oscar Meryl Streep. Oltre a lei si aggiungono: Crystal Fox che interpreterà Elizabeth, la madre di Bonnie, Mo McRae nei panni del nuovo insegnante Michael Perkins, Denis O’Hare che sarà Ira Farber e Douglas Smith nei panni di Corey, un collega di Jane.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo.

 

Pulsante per tornare all'inizio