Glamour & Gossip

Elisabetta Canalis e il trend dei bikini: ecco il colore dell’estate 2019[FOTO]

Beachwear 2019: da Instagram tutte le tendenze per l’estate

Le ultime tendenze estive 2019 non provengono solo dalle sfilate, gli occhi sono tutti catturati dai look pubblicati su Instagram. Come il profilo di Elisabetta Canalis, che è già in modalità estiva da un pò di mesi, con foto di spiagge caraibiche e sabbia dorata, la bella showgirl adagiata su di essa con un look di tendenza. Lo style di Elisabetta Canalis sulla spiaggia, radiosa e baciata dal sole, è quello di un bikini rosa pallido degno di una tendenza moda mare 2019. La bella showgirl  è volata sulla splendida spiaggia Maluaka Beach a Maui, si è lasciata immortalare in bikini. L’ex velina ha sfoggiato un due pezzi beige con reggiseno a triangolo e slip con i laccetti laterali, completando il tutto con un cappello di paglia. Tuffarsi con il colore più chiaro e semplice che esista, è l’idea moda del momento. La tinta nude riesce ad accentuare l’abbronzatura accostata da un cappellino di paglia come quello indossato da Elisabetta Canalis.Il bikini di Elisabetta Canalis è un monocolore ed è l’acquisto più easy che si possa fare per questa stagione estiva. Una versione rosa sabbia molto cool o si può andare verso e colori più  mattone o marrone intenso. I modelli sono quelli da allacciare dietro il collo o coi nodini con bretelle, il bikini è il migliore amico e compagno fedele dell’Estate 2019. Si abbina ai parei chiari o pantaloncini di lino, con gonne vaporose e leggere o con shorts in denim, il bikini si porta come fosse un top, si nasconde sotto  le camice oversize che si lascia intravedere sotto le canottiere. Anche l’Estate 2019 vuole la sua parte di tenui sfumature e leggerissime tonalità, e il bikini scelto da Elisabetta Canalis e il giusto compromesso.

Un fisico asciutto

I suoi scatti su Instagram hanno rivelato il corpo tonico e muscoloso che l’ha sempre contraddistinta ad essere bellissima e super apprezzata, tanto da aver superato gli 80.000 like in poche ore.

 Tendenze estive beachwear

Dai modelli minimal a quelli impreziositi da ricami, ruches, bottoni e paillettes: una selezione di bikini a vita alta super trendy da sfoggiare quest’estate. Quest ‘anno sono tante le tendenze della moda mare.

Retro. Tante si rifanno allo stile Retro.Le collezioni di costumi da bagno per l’estate 2019 si rifanno al passato. Sulle spiagge tornano di moda gli anni Cinquanta, con modelli alla Marilyn Monroe: dal bikini con culottes a vita alta al costume intero con maxi volant. Tra le stampe, trionfano i pois e i quadretti gingham. Da indossare con occhiali da sole ovali e asciugamano avvolto sulla testa, come facevano le dive di un tempo.

Bikini a Vita Alta: Il bikini con lo slip che arriva quasi a coprire l’ombelico è un altro must have dell’estate 2019, per la gioia delle nostalgiche che non vedono l’ora di tornare a sfoggiare questi modelli dal gusto retrò tanto amati anche dalle dive degli anni ’50.

Animalier: I bikini e i costumi interi pitonati o zebrati, fino ai classici leopardati, sono tra le specie più ricercate. Stampe ruggenti, che sotto l’ombrellone giocano anche con macchie di colore. I modelli di costumi da bagno animalier più trendy sono caratterizzati da linee essenziali e tagli minimali, molto chic.

Pulsante per tornare all'inizio