Tendenze Moda

Emily Ratajkowski e il vestito corto che fa tendenza

Emily Ratajkowski è sempre in cima alle più grandi tendenze e quest’estate non fa eccezione. La super topmodel, ha fatto la sua apparizione ieri ad un evento a Parigi, mostrandosi in tutto il suo fascino con un minidress con frange di Jacquemus che, tra l’altro, è diventato il designer favorito dalle influencer di recente.

Emily Ratajkowski bellissima in un mini abito bianco scintillante

Non importa quale sia l’evento, Emily Ratajkowski, riesce sempre a ravvivarlo in una sorta di sexy ensemble. La splendida modella ha fatto proprio questo quando si è recata all’evento di Kérastase a Parigi. Emily ha scelto di indossare uno splendido mini abito in tweed bianco di Jacquemus con una scollatura profonda sul davanti che finiva all’ombelico. Abito cult della stagione, la modella ha scelto di indossarlo senza reggiseno sotto il vestito, cosa che molto spesso fa. La parte anteriore del vestito avvolge la silhouette, con un lato che ricade in un lungo strato con lunghe frange scintillanti che pendono dolcemente. La parte posteriore del vestito è completamente tagliata e mostra una schiena nuda e sinuosa, mentre l’orlo del vestito è molto corto, ma davvero tanto corto e termina all’inizio delle cosce.

Un vestito che ha fatto il giro della rete dell’influencer, ma in nero, la versione beige pallido di Ratajkowksi si è sposata con l’ondata di calore che ha avvolto la capitale francese negli ultimi giorni. Hanno completato il look un paio di tacchi infradito in pelle marrone, ultima tendenza in fatto di scarpe e che tutti, compresa Kim Kardashian, hanno sfoggiato ultimamente. Un paio di graziosi orecchini a goccia color turchese, bracciali d’oro e uno smokey eyes hanno magicamente messo insieme il suo outfit.

L’abito è uno dei pezzi più popolari della collezione primavera / estate 2019 di Jacquemus ed è stato indossato da numerosi influencer su Instagram in entrambe le colorazioni in bianco e nero.

La versione nera è anche in vendita sull’e-commerce di moda Net-a-Porter, il che significa che si può acquistare per meno di 400 dollari.

La Ratajkowski è una “fan” di Jacquemus, tanto che ha scelto di indossare altri capi del celebre stilista durante le sue vacanze in Francia. Ad esempio per sedersi in prima fila alla sfilata del designer, la modella ha scelto di indossare un attillato vestito rosso, anche questo in versione mini, con una scollatura a V e due minuscoli triangoli che le coprivano il seno. Anche qui in versione super sexy, ha fatto impazzire il parterre maschile e anche quello femminile.

Amiamo lo stile di Emily ultimamente e i suoi abiti sono sempre al top. Sia che si tratti dei suoi look casual mentre cammina con il suo nuovo cucciolo Colombo per le strade di New York o che stia attraversando il red carpet in un abito stupendo, la topmodel fa sempre centro.

Pulsante per tornare all'inizio