LifestyleTendenze Moda

Moda estate 2019: tornano in voga gli anelli al piede

Tutto torna e anche nella moda, le vecchie tendenze tornano sempre in voga. Per questa estate 2019, prende letteralmente “piede” un accessorio tipico degli anni ’90. Stiamo parlando dell’anello al piede. Dalle passerelle allo street style documentato su Instagram, questo accessorio ha ormai conquistato la moda estiva, andiamo a scoprirlo.

Gli anelli da piede sono l’ultima moda dell’estate 2019

Ancora una volta ci lasciamo ispirare dalle tendenze orientali: l’anello al piede fa di nuovo capolino sui nostri piedi. Da sfoggiare in spiaggia, in piscina o con i sandali, sono perfetti per dare un tocco glam ai nostri look. Il piccolo gioiello è riapparso sulla passerella della sfilati Chloé, ma solo in pochi lo hanno notato.

Per questa nuova moda che impazza in estate, è fondamentale scegliere il modello, e soprattutto il dito giusto su cui indossarlo. La moda lo vuole sull’indice. Per quanto riguarda la forma, i modelli più gettonati sono quelli bold d’argento, o i multirings da collezionare. Inoltre, per essere ancora più cool si possono abbinare alle cavigliere.

Paladina di questa nuova moda è sicuramente Kylie Jenner, che recentemente ha postato un video sul suo account Instagram. Nel post si vede la giovane imprenditrice mostrare tre anelli uguali su tre differenti dita dei piedi. Per rendere i vostri look impeccabili e mostrare i vostri anelli bisogna puntare anche sui sandali giusti: meglio i modelli con i listini o le infradito, anche senza tacco.

 

Pulsante per tornare all'inizio