Glamour & GossipPrimo piano

Barbara Palvin, chi è il nuovo angelo di Victoria’s Secret

E’ ungherese, è nata nel 1993 ed ha profondi occhi azzurri: è il nuovo angelo scelto da Victoria’s Secret per rappresentare il noto brand nelle passerelle di tutto il mondo. Si chiama Barbara Palvin, la nuova ragazza scelta dalla Maison più famosa di lingerie.La Palvin, alta 1 metro e 75, ha occhi blu e lunghi capelli castani. Il suo esordio nel mondo della moda risale al 2006, ad appena 13 anni, dopo essere stata notata mentre passeggiava per le vie di Budapest.

La giovane ha annunciato con entusiasmo: “Non so da dove cominciare ma ci proverò: non ho mai pensato che sarebbe successo e questa cosa ha superato tutte le mie aspettative. Sono molto felice di annunciare che sono ufficialmente un Angelo di Victoria’s Secret! Grazie per aver creduto in me. Ci sono stati momenti in cui mi facevo scoraggiare dai miei stessi pensieri, ed è stata dura, ma la mia famiglia, la mia squadra, Ed, e tutti quelli che erano lì per sostenermi e confortarmi. Sono orgogliosa di rappresentare l’Ungheria e, soprattutto, tutti voi in questo nuovo capitolo della mia vita! Grazie mille a tutti ancora!”

Barbara Palvin sostituirà Adriana Lima tra gli angeli di Victoria’s Secret

A complimentarsi con lei infatti sono state molte, da Elsa Hosk, che ha postato una foto di Barbara Palvin in stile Wonder Woman a Josephine Skriver, che le ha dato il benvenuto nella piccola famiglia. Barbara Palvin ha sfilato per Armani, Prada, Chanel e sostituirà Adriana Lima che lo scorso novembre ha appeso le ali al chiodo dicendo addio all’esercito di Victoria’s Secret.

Pulsante per tornare all'inizio