Healthy & BeautyPrimo piano

I migliori profumi e cofanetti da regalare a Natale

Regalare un’emozione attraverso un’esperienza olfattiva può essere l’idea migliore per rendere speciale il Natale delle persone a cui volete bene. Se conoscete bene i gusti dell’altra persona, potete optare per un cofanetto natalizio. Se volete essere originali ed innovativi vi consigliamo di orientarvi sulle creazioni della profumeria selettiva e di nicchia, per far conoscere nuovi mondi olfattivi ed evocare i ricordi più piacevoli. E per chi ama profumare la casa con la più calda atmosfera natalizia, dovete puntate su un regalo suggestivo come le candele profumate in edizione limitata.

Eccovi alcuni dei profumi da poter regalare a Natale

Chanel N°5 Red Edition Eau de parfum Il profumo più iconico di tutti i tempi si veste di un esclusivo pack color rosso fuoco. Un’edizione limitata che non può mancare nella collezione degli appassionati.

Clinique Aromatics Elixir Per le amanti dei profumi chypre, dall’indiscutibile classe ed eleganza, un cofanetto dedicato al mitico Aromatics Elixir con crema corpo e bagno doccia.

Carthusia Luxury Candy Box Oro Mediterraneo Una caramella che profuma di Mediterraneo da mettere sotto l’albero, con tutti i prodotti della linea

Diptyque Coffret Parfum Un cofanetto con il packaging speciale della collezione natalizia Légend du Nord, con cinque minitaglie delle fragranze più amate.

Diptyque Pochette Surprise L’Ombre Dans L’Eau et Baies Un’idea regalo da appendere all’albero con il profumo dedicato a un giardino pieno di rose e frutti rossi, con la candela profumata abbinata.

YSL Black Opium Il profumo adatto a chi ama le fragranze intense, dolci e orientali, in un cofanetto con gli essenziali make up per creare un look elegante e d’impatto.

Mugler Alien Tutti i colori iridescenti dell’arcobaleno vestono questa edizione limitata per Natale, all’insegna della bellezza inclusiva.

Maison Françis Kurkdjian Oud Discovery Set Un coffret di minitaglie per scoprire le eccellenti fragranze del marchio dedicate alla nota di oud, in eau de parfum ed extrait.

Floris The Perfumer’s Wardrobe Un guardaroba olfattivo per abbinare la fragranza all’umore della giornata. Contiene 9 fragranze unisex in formato travel, da tenere sempre con sé.

Chloé Absolu de Parfum Un’edizione speciale di una fragranza divenuta icona nel mondo dei profumi, grazie al bouquet fiorito che si riscalda su un accordo ambrato-muschiato.

Pulsante per tornare all'inizio