Primo piano

Bella Hadid e The Weeknd si sposano, proposta in arrivo

Prendersi, lasciarsi, riprendersi, farsi dispetti, lasciarsi e riprendersi. La storia d’amore tra la modella Bella Hadid e il rapper The Weeknd sembra essere uscita da una soap opera spagnola. Da 4 anni i due continuano il loro tira e molla sotto gli occhi di tutti senza mai nascondersi ai flash, perché, preferiscono far vedere le loro azioni sui social media al posto di concedere interviste. Dopo mesi di baci rubati e avvistamenti in giro per il mondo, per ufficializzare la ritrovata serenità di coppia, il rapper ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto che ritraggono i due ragazzi insieme, per augurare buon 22esimo compleanno alla sua Bella.

I due sono andati a vivere insieme su un  superattico a New York, come riportato da US Weekly ” Lui le ha chiesto di trasferirsi e lei ovviamente ha acconsentito, ritenendolo un passo da fare nella loro relazione”. Una nuova fonte ha però rivelato che si parla già di ‘‘Proposta di matrimonio”. Nulla è stato dato per certo, ma in America sono tutti convinti di questo. Chissà se Bella deciderà di fare le cose in gran segreto come l’amica Hailey Rhode Bieber. Non ci resta quindi che aspettare l’ufficialità.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati in gran segreto, arriva la conferma

Escono nuove indiscrezione sul matrimonio segreto celebrato il ​​12 Settembre 2018 a New York tra Hailey Baldwin e Justin Bieber. Seconda una fonte vicina al cantante, la cerimonia segreta sarebbe stata un’idea della sposa.

Anche se la coppia ha in programma di organizzare un matrimonio più grande per familiari e amici, la fonte rivela che i neosposi avrebbero avuto fretta di presentarsi al mondo come marito e moglie. ”Il matrimonio nel municipio è stata un’idea di Haley”. Nel frattempo la modella ha anche cambiato cognome, lo si può notare sulla sua pagina Instagram, accanto al suo cognome infatti c’è proprio quello di Bieber. L’ufficialità quindi è finalmente arrivata per tutti i fan della coppia. Ora non ci resta che aspettare le foto del fatidico giorno.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono conosciuti nel 2009 e in quasi dieci anni hanno visto un sacco di alti e bassi sia in tema di amicizia che di relazione romantica. A volte amici, a volte coppia, a volte in coppia con con altre persone, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio scattata alle Bahamas a luglio 2018. Dopo aver tenuto nascosta per qualche tempo la relazione, sembra proprio che Justin ed Hailey non vedessero l’ora di uscire allo scoperto. Le foto ed i video della loro passeggiata a New York fecero subito il giro del web, tanto che lui pubblicò un video che li ritraeva insieme.

Pulsante per tornare all'inizio