Healthy & BeautyPrimo piano

I rossetti must-have dell’autunno-inverno 2018-19

Quest’anno il Mat,  re della stagione 2017-18, si riconferma protagonista, ma non è l’unico. Quest’anno i trend di stagione sono anche i gloss o i rossetti dal finish più satinato. Nella maggior parte dei casi, sulle passerelle di New York, Parigi e Milano le modelle indossavano trucchi decisamente elaborati che focalizzavano l’attenzione o tutta sugli occhi o tutta sulla bocca. Quindi, o ombretti strong e labbra lucide oppure trucco occhi naturale e labbra ben definite con rossetti mat.

Quest’anno gli stilisti hanno proposto vestiti, borse e make up coloratissimi. Colori vivaci, eccentrici e d’impatto. Le modelle hanno indossato rossetti sgargianti e originalissimi come Self Portrait che ha optato per un rossetto color oro ed uno blu. Oscar de la Renta ha proposto il rosa shocking mentre Chiara Boni La Petite Robe ha optato per un bel fuchsia. Ma sulle passerelle delle fashion week sono stati avvistati anche rossetti scurissimi, come quelli neri e coloratissimi come verde, il giallo e l’arancione, sia per gli occhi che per le labbra.

Le amanti dei gloss saranno felici di sapere che i lucidi sono finalmente tornati di moda. Ci si può sbizzarrire con i colori anche in questo caso, dai trasparenti, ai colorati e ai glitterati.

Ecco alcuni rossetti must have del prossimo inverno 2018-2019:

KissKiss, Guerlain

Il pack colorato mostra immediatamente la tonalità del lipstick arricchito con sfere di acido ialuronico e olio di commiphora per levigare e riempire le labbra.

Rouge Pur Couture The Slim, Yves Saint Laurent

Ispirato al colore intenso e alla morbidezza del cuoio, veste le labbra con una formula piena, ultra-pigmentata, morbida, cremosa e confortevole.

Rossetto Dior

Se amate i rossetti dal packaging deluxe non perdetevi quello firmato Dior nella versione Diorific. Una texture cremosa, pigmentata e a lunga durata. L’effetto è di labbra piene, anche se è un rossetto opaco.

Maybelline New York Superstay Matte Ink

Un rossetto liquido a lunga durata e confortevole sulle labbra. Maybelline ha fatto centro con questo rossetto, amatissimo da tante ragazze che lo hanno adottato come vero e proprio must-have, grazie anche all’ampia varietà di colorazioni.

Wild Wet Lipstick, Wycon Cosmetics

Luminoso, leggero, non appiccicoso, contiene estratto di cotone idratante e nutriente, con spf 15.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio