Primo piano

Cinque mesi da Leone: auguri al figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Nella notte tra il 19 ed il 20 marzo, negli Stati Uniti d’America, è nato Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Oggi, a distanza di cinque mesi dalla nascita del bambino, fervono i preparativi per il matrimonio della coppia, in programma il prossimo 1° settembre a Noto in Sicilia, che sarà “super social”…

Il piccolo Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, festeggia oggi cinque mesi di vita. Nato tra il 19 ed il 20 marzo negli Stati Uniti d’America (ha il doppio passaporto), il bambino ha già ‘visitato’ Milano, Como, Toscana, Sardegna e Ibiza, seguendo i passi dei genitori che stanno ultimando i preparativi per il matrimonio in programma il prossimo 1° settembre a Noto, in Sicilia.

Lo ‘scatto’ di presentazione del figlio, pubblicato cinque mesi fa sui profili instagram di papà Fedez e mamma Chiara Ferragni, ha raccolto complessivamente oltre cinque milioni di like. Da quel giorno, sono state tante le foto del bambino condivise dalla coppia con i proprio ‘seguaci’ e altrettante sono state le polemiche per questa decisione.

Chiara Ferragni, in un’intervista a ‘Vanity Fair’, ha spiegato così la scelta di pubblicare le foto del figlio sui social network: “Da Instagram parlo con 13 milioni di persone, senza filtri. È un potere pazzesco. Perché non usarlo? Io metto tutto quello che fa parte della mia vita, le cose che mi danno felicità e che penso possano ispirare gli altri. Non creda che non abbia riflettuto sull’opportunità di postare immagini di Leo. Ma io e Fede siamo cresciuti sui social, sarebbe stato strano e poco coerente non condividere la nostra vita da genitori. Anche il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva”.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: INVITO SPECIALE PER TOTTI E ILARY BLASI [VIDEO]

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio