Glamour & Gossip

Meghan Markle incinta? Lei ha già comprato un regalo per la figlia

Meghan Markle è incinta? È ciò che si domandano tutti, nel Regno Unito e non solo. Ora, spunta un retroscena: la duchessa di Sussex, che lo scorso 19 maggio ha sposato il Principe Harry, ha già acquistato un regalo per la figlia…

Dal giorno del Royal Wedding, tutti si chiedono: quando avranno un figlio Meghan Markle e il principe Harry? Ogni uscita pubblica della duchessa di Sussex è analizzata nel minimo dettaglio, alla ricerca di un indizio su una sua possibile gravidanza. E la decisione di Harry di vendere la sua automobile sportiva è stata interpretata come la volontà di acquistare una vettura più grande proprio in previsione di un arrivo imminente di un bambino.

Intanto, tra i vari rumour, è emerso un retroscena: Meghan Markle ha già acquistato un regalo per la futura figlia. Si tratta di un orologio Cartier, da lei acquistato per celebrare il successo della serie tv Suits. “Ho sempre desiderato l’orologio Cartier French Tank”, ha raccontato Meghan. “Quando ho saputo che la serie era stata riconfermata per la terza stagione, ho completamente perso la testa e ho acquistato la versione bicolore”. Poi, la rivelazione: “Ho fatto incidere sul retro To M.M. From M.M. e ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno. Questo è ciò che rende speciali i gioielli, il legame che hai con loro”.

n occasione della recente visita ufficiale in Irlanda, il principe Harry aveva affrontato l’argomento paternità. A rivelarlo pubblicamente era stata la signora Elaine Adam-Stewart, che nell’incontro col duca di Sussex gli ha raccontato un aneddoto sulla sua vita: “Anche mio marito ha i capelli rossi e mi ha dato cinque figli. Quando inizierete tu e Meghan?”. Il principe Harry aveva risposto così, sorridendo: “Cinque figli? Sono troppi!”.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE, ECCO PERCHÉ IN PUBBLICO TIENE LE MANI IN TASCA [FOTO]

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio