Primo piano

Angelina Jolie vuole divorziare da Brad Pitt entro l’anno: ecco l’attacco

A quasi due anni dalla separazione, Angelina Jolie vuole affrettare i tempi per il divorzio da Brad Pitt. La portavoce dell’attrice, Mindy Nyby, ha chiarito che l’obiettivo è quello di “portare alla chiusura del matrimonio in un modo tale che i due possano passare ad una nuova fase della loro vita, permettendo in questo modo ad Angelina e Brad di rinnovare il loro impegno di devoti genitori nei confronti dei figli”. Da Brad Pitt o da parte del suo entourage non sono arrivati commenti ufficiali sulla vicenda. Ecco tutti gli ultimi dettagli sul divorzio dei Brangelina…

Angelina Jolie ‘contro’ Brad Pitt: nuovo round a quasi due anni dalla separazione tra i due! L’attrice vorrebbe tornare ufficialmente single entro la fine del 2018 e, pertanto, ha chiesto al suo team di avvocati di procedere con la finalizzazione del divorzio dall’attore entro la chiusura dell’anno. Questo è quanto risulta da documenti di tribunale emersi nell’ambito della causa in corso a Los Angeles, in base a cui Angelina Jolie – riferisce ‘Reuters’ – contesterebbe a Brad Pitt di “non aver pagato un significativo supporto per i figli dopo la separazione”, aggiungendo inoltre che i contributi non sarebbero stati “sostenuti regolarmente”.

La portavoce di Angelina Jolie, Mindy Nyby, ha chiarito che i nuovi documenti hanno l’obiettivo di “portare alla chiusura del matrimonio in un modo tale che i due possano passare ad una nuova fase della loro vita, permettendo in questo modo ad Angelina e Brad di rinnovare il loro impegno di devoti genitori nei confronti dei figli”.

In questo momento, da Brad Pitt o da parte dell’entourage dell’attore non sono arrivati commenti ufficiali sulla vicenda. Una fonte vicina alla situazione, che però non è stata autorizzata a parlare in via ufficiale, ha lasciato trapelare che “Brad è una persona che adempie ai suoi impegni”.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio