Primo piano

Leonardo DiCaprio in vacanza in Italia: ecco dove è stato avvistato

Anche Leonardo DiCaprio ha scelto l’Italia per le sue vacanze estive 2018: l’attore, vincitore del premio Oscar come Migliore Attore nel 2016 per l’interpretazione in The Revenant, è stato avvistato assieme alla fidanzata Camila Morrone in Costiera Amalfitana…

Vacanze italiane per Leonardo DiCaprio e compagnia (la modella e attrice Camila Morrone): la coppia è stata avvistata nelle scorse ore in Costiera Amalfitana, prima per le strade di Positano e poi in quelle di Capri. L’attore è arrivato in Divina, a bordo di uno yacht, nel pomeriggio di venerdì 3 agosto e poi si è spostato sull’isola di Capri.

Il premio Oscar nel 2016 (come Migliore Attore per l’interpretazione in The Revenant), in felpa grigia con cappuccio sollevato e cappellino con visiera calato sugli occhi per provare a mimetizzarsi,  è stato riconosciuto da molte persone durante la sua passeggiata in compagnia della fidanzata Camila, che ha scelto un abito giallo per l’occasione.

Leonardo DiCaprio, al fianco di Brad Pitt, sarà tra i protagonisti del prossimo film di Quentin Tarantino, intitolato Once Upon a Time in Hollywood (letteralmente, in italiano, C’era una volta ad Hollywood), in uscita negli Usa il 9 agosto 2019. Il film, come svelato dallo stesso regista, racconterà una storia ambientata nel 1969 a Los Angeles, nel momento di massimo splendore della hippy Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), attore famoso per aver recitato anni prima in alcune serie tv western, e Clif Booth (Pitt), attore che gli faceva da stuntman. Entrambi stanno facendo fatica a trovare ruoli in una Hollywood che non sembra riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa, Sharon Tate… Nel cast del film diretto da Quentin Tarantino spiccano anche altri importanti attori come Al Pacino, Margot Robbie, Dakota Fanning, Burt Reynolds e Luke Perry.

LEGGI ANCHE: VIP IN VACANZA IN ITALIA: ECCO CHI SONO E DOVE INCONTRARLI

Photo credits: Facebook & Instagram

Pulsante per tornare all'inizio