Healthy & BeautyPrimo piano

Heidi Klum svela il suo segreto di bellezza. Ma che polemica sul fidanzato più giovane!

Heidi Klum, 45 anni, è fidanzata da qualche mese con il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz, 28 anni. La modella ha replicato duramente alle critiche sulla differenza di età tra lei ed il suo compagno. Ecco cosa ha detto: “Ultimamente molte persone mi ricordano quale sia la mia età. Il mio ragazzo è più giovane di me di molti anni e tante persone si interrogano e mi fanno tante domande. Questa è la prima e unica volta che la mia età mi viene sbattuta in faccia. Se non fosse per queste continue domande, non ci farei neanche caso”. Poi, ha svelato il suo segreto per non invecchiare: “Devi semplicemente vivere una vita felice senza preoccuparti troppo di quello che pensa la gente perché preoccuparti ti farà solo venire più rughe”.

Heidi Klum non ci sta e risponde alle critiche sulla differenza di età tra lei, 45 anni, ed il suo nuovo compagno, il cantante Tom Kaulitz, di anni 28. L’ex top model ha dichiarato a ‘InStyle’: “Ultimamente molte persone mi ricordano quale sia la mia età. Il mio ragazzo è più giovane di me di molti anni e tante persone si interrogano e mi fanno tante domande. Questa è la prima e unica volta che la mia età mi viene sbattuta in faccia. Se non fosse per queste continue domande, non ci farei neanche caso”.

La modella ha poi aggiunto, svelando il suo consiglio per non invecchiare: “Devi semplicemente vivere una vita felice senza preoccuparti troppo di quello che pensa la gente perché preoccuparti ti farà solo venire più rughe”.

L’ex angelo di Victoria’s Secret è mamma di quattro figli: Leni, 14 anni, avuta da Flavio Briatore e poi adottata dall’ex marito Seal; Henry, 12 anni; Johan, 11; Lou, 9, nati dal matrimonio col cantante. Il suo compagno Tom Kaulitz è il chitarrista dei Tokio Hotel.

Photo credits: Facebook e Instagram

Pulsante per tornare all'inizio