Healthy & BeautyPrimo piano

Ilary Blasi show al Wind Summer Festival: tutti pazzi per la sua treccia [FOTO]

Ilary Blasi, per la terza puntata del Wind Summer Festival, ha scelto una doppia acconciatura: uno chignon e una treccia morbida. Quest’ultima è stata molto apprezzata dagli utenti sui social network, che hanno ‘tempestato’ di complimenti la bacheca Instagram di Alessia Solidani, la storica hair-stylist della conduttrice tv. La stessa Alessia ha svelato un ‘segreto’ dell’acconciatura della signora Totti. In merito al fermaglio utilizzato da Ilary Blasi, l’hair-stylist ha spiegato: “È semplicemente un cerchietto posizionato al contrario con all’estremità le due decorazioni”.

La terza puntata del Wind Summer Festival ha visto salire sul palco diversi protagonisti della musica, dai Thegiornalisti a Loredana Bertè, ma ad attirare le attenzioni del pubblico, ancora una volta, è stata la conduttrice Ilary Blasi. Per l’occasione, la signora Totti ha presentato una doppia acconciatura: uno chignon e una treccia morbida.

Proprio la treccia morbida scelta da Ilary ha scatenato gli utenti sui social network. Su Instagram Alessia Solidani, da tempo hair-stylist della conduttrice, ha pubblicato la fotografia dell’acconciatura e lo scatto ha fatto il ‘pieno’ di like. Tantissimi, poi, i commenti di complimenti per lei e per la showgirl. La stessa Alessia Solidani, a chi ha chiesto informazioni sull’acconciatura e, in particolare, sul fermaglio utilizzato, ha così risposto svelando un piccolo ‘segreto‘: “È semplicemente un cerchietto posizionato al contrario con all’estremità le due decorazioni”.

Ecco tutti i cantanti che si sono esibiti nel corso della terza puntata del Wind Summer Festival: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Luca Carboni e Lo Stato Sociale, Alice Merton, Ghali, Max Pezzali e Ex Otago, Thegiornalisti, Carl Brave e Francesca Michielin, Negrita, Benji e Fede, Cosmo, Carmen, Lost Frequencies, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Luca Carboni, Emis Killa, Shade, Ultimo, Francesca Michielin, Thomas, Ex Otago, Achille Lauro con Cosmo, Alessio Bernabei, Yeter & Cecilia Krull, Boomdabash e Loredana Bertè.

Ilary Blasi show al Wind Summer Festival: tutti pazzi per la sua treccia [FOTO]

 

Photo credits: Facebook e Instagram

Pulsante per tornare all'inizio