Primo piano

Celine Dion col bomber di paillettes come Chiara Ferragni: lo scherzo su Instagram

Chiara Ferragni ha scherzato sulle sue Instagram Stories su una foto che ritrae la cantante Celine Dion con lo stesso bomber in paillettes scelto dalla fashion blogger e influencer per il suo addio al nubilato a Ibiza con amiche e amici. Ecco il messaggio della futura moglie di Fedez, già diventato “virale”…

L’addio al nubilato di Chiara Ferragni a Ibiza, durato tre giorni e terminato nella giornata di domenica, ha attirato le attenzioni di tutto il mondo. La fashion blogger e influencer, che il prossimo 1° settembre sposerà il cantante Fedez a Noto (in Sicilia), ha documentato la tre giorni in compagnia di 19 tra amiche e amici su Instagram, raccogliendo tutti i video registrati in un filmino poi condiviso con i suoi followers.

Le immagini del bachelorette di Chiara Ferragni a Ibiza hanno fatto il giro del web e chissà che non siano arrivate fino a Celine Dion. La cantante canadese, nelle scorse ore, ha deciso di sfoggiare al suo arrivo a Tapei lo stesso bomber di paillettes scelto dalla futura moglie di Fedez per il suo addio al nubilato. Si tratta di un capo firmato Alberta Ferretti, che Chiara Ferragni aveva personalizzato per l’occasione con la scritta #ChiaraTakesIbiza (l’hashtag ufficiale delle sue giornate a Ibiza).

Sul web l’accostamento tra i due outfit di Chiara Ferragni e Celine Dion (che in aggiunta alla giacca ha indossato anche i pantaloni in paillettes della stessa collezione Prefall 2018 della griffe) è stato automatico e anche la futura signora Lucia ci ha scherzato su, condividendo sulle sue Instagram Stories un divertente messaggio a commento della foto della cantante: “Celine Dion was a little bit late for #chiaratakesibiza” (tradotto in italiano “Celine Dion era un po’ in ritardo per #ChiaraTakesIbiza”).

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, ECCO TUTTO CIÒ CHE È SUCCESSO ALL’ADDIO AL NUBILATO [VIDEO]

Photo credits: Twitter e Instagram

Pulsante per tornare all'inizio