Primo piano

Chiara Ferragni, addio al nubilato a Ibiza: tutti i dettagli

Chiara Ferragni, che il prossimo 1° settembre sposerà Fedez a Noto, in Sicilia, festeggerà il suo addio al nubilato a Ibiza. Ecco tutte le curiosità e i retroscena sul party della fashion blogger…

Il prossimo 1° settembre Fedez e Chiara Ferragni si uniranno in matrimonio a Noto, in Sicilia. “Non vedo l’ora. Amo il mio vestito, amo celebrare l’amore e amo così tanto mio marito. Prometto che vedrete molto del matrimonio attraverso i social. (…) Sarà una cerimonia soltanto per famiglia ed amici intimi… Ho sempre amato l’idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%.. Voi ne sarete comunque super partecipi vedrete!”, ha dichiarato nelle scorse ore la fashion blogger a proposito delle sue nozze.

Su Instagram, Chiara Ferragni ha anche confermato che festeggerà nelle prossime ore il suo addio al nubilato a Ibiza: “Ultimo giorno di riprese, poi tornerò per un giorno a Milano e quindi partirò direzione Ibiza per il mio addio al nubilato con le mie migliori amiche”.

L’addio al nubilato di Chiara Ferragni a Ibiza – stando alle anticipazioni di ‘Vanity Fair’ – prenderà il via sabato 14 luglio e andrà avanti poi per tutto il weekend. Chiara and friends voleranno sabato mattina da Milano, per poi far ritorno nella notte di domenica. L’hotel prescelto sarebbe un resort nuovo di zecca, con poco più di 100 camere e una vista mozzafiato sull’isola rocciosa di Es Vedrà. Tra drink al tramonto e notti in una delle discoteche della zona del porto, la domenica sarà invece dedicata al relax vista mare. Tra gli invitati (19, come confermato dalla stessa Chiara Ferragni su Instagram) dovrebbero esserci le sorelle Valentina e Francesca, la designer di Attico Gilda Ambrosio, le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi e l’amico Carlo Mengucci.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, RIVELAZIONI SU MATRIMONIO CON FEDEZ: DALL’ABITO ALL’ADDIO AL NUBILATO

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio