Primo piano

Michelle Hunziker ubriaca su Instagram? Alcol test dopo la cena col marito

Michelle Hunziker, nelle scorse ore, ha pubblicato una Storia su Instagram che ha fatto rapidamente il giro del web. La popolare showgirl, dopo una cena romantica ‘a lume di candela’ con il marito Tomaso Trussardi, ha caricato un video sul suo profilo. Davanti alla telecamera, ha detto divertita: “Adesso dobbiamo fare il test, se non ho bevuto troppo, va bene? Mio marito mi ha fatto bere di brutto!”. Poi, si è allontanata dalla telecamera e, su una gamba sola, ha provato a toccarsi il naso con un dito, prima di scoppiare in una fragorosa risata.

Michelle Hunziker è diventata assoluta protagonista su Instagram in queste ore con una Storia pubblicata sul suo profilo therealhunzigram. La showgirl, nella serata di sabato 29 giugno, è andata a cena con il marito Tomaso Trussardi, immortalando l’outfit della serata con uno scatto pubblicato sul social network. “Noi due a lume di candela…raro e prezioso…❤❤❤ @therealtrussardigram #love #marriage” la didascalia scelta da Michelle.

Poi, a fine cena, Michelle Hunziker è tornata a farsi vedere sul suo profilo Instagram, caricando una Storia che ha fatto rapidamente il giro del web. La showgirl, divertita, ha detto davanti alla telecamera: “Adesso dobbiamo fare il test, se non ho bevuto troppo, va bene? Mio marito mi ha fatto bere di brutto!”. Poi, si è allontanata dalla telecamera e, su una gamba sola, ha provato a toccarsi il naso con un dito, prima di scoppiare in una fragorosa risata.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno insieme da 7 anni, dal 2011. I due hanno avuto insieme due figlie, Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. Dal 1998 al 2002, Michelle Hunziker è stata invece sposata con il cantante Eros Ramazzotti. Dalla loro relazione è nata nel 1996 Aurora, anche lei nel mondo dello spettacolo (e collega di mamma Michelle nella trasmissione Vuoi scommettere?).

Photo credits: Instagram/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio