Glamour & GossipPrimo piano

Il principe William, senza Kate, incanta Bar Refaeli in Israele

Il principe William è partito per un viaggio in Medio Oriente di 5 giorni, con tappa in Giordania, Israele e Territori Palestinesi Occupati. Proprio in Israele, il duca di Cambridge, che in questo tour non è accompagnato dalla moglie Kate Middleton (attualmente in congedo maternità dopo aver dato alla luce il terzogenito Louis), ha incontrato la modella Bar Refaeli, ex di Leonardo DiCaprio. La top model è rimasta ‘affascinata’ dall’erede al trono britannico, definito “il principe più bello al mondo”. Ecco i retroscena del viaggio…

Prima la Giordania, poi Israele e infine i Territori Palestinesi Occupati. Queste le tappe del viaggio in Medio Oriente (durata totale 5 giorni) del principe William, partito senza la moglie Kate Middleton, attualmente in congedo maternità dopo aver dato alla luce lo scorso 23 aprile il terzogenito Louis.

La prima tappa in Giordania è stata caratterizzata dalla visita del duca di Cambridge al sito archeologico di Jerash, dove ha incontrato un gruppo di bambini siriani e giordani che hanno l’opportunità di portare avanti gli studi grazie al programma di aiuti promosso dall’Unicef. William ha posato davanti alle rovine di Jerash, nello stesso punto in cui si era messa in posa anche Kate, quando aveva solo quattro anni (la duchessa di Cambridge, da bambina, ha vissuto per un periodo di tempo in Giordania).

In occasione della seconda tappa in Israele, il principe William, nel corso di una festa in giardino organizzata a casa dell’ambasciatore britannico di Israele, ha incontrato la top model Bar Refaeli (ex di Leonardo DiCaprio). La modella sembra essere rimasta particolarmente colpita dall’incontro con l’erede al trono britannico, tanto che ‘Observer’ riporta la seguente dichiarazione attribuita a Bar Refaeli e riferita a William: “È il principe più bello al mondo”.

LEGGI ANCHE: ROYAL FAMILY, WILLIAM IN MEDIO ORIENTE SENZA KATE: QUELLA FOTO…

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio