Glamour & GossipPrimo piano

Meghan Markle e la regina Elisabetta: ormai è feeling [FOTO]

Una chiacchierata a tu per tu tra Meghan Markle e la regina Elisabetta dimostra quanto stia crescendo, giorno per giorno, l’intesa tra le due. Sul prato del Royal Ascott, infatti, The Queen si è intrattenuta molto con l’ex attrice, ma stavolta insieme a loro c’era anche Harry.

Il viaggio nel Cheshire della settimana scorsa, fatto da Meghan Markle insieme esclusivamente alla regina Elisabetta II non ha fatto altro che consolidare il buon rapporto tra le due. Senza il Principe Harry, l’ex attrice e la regina avevano raggiunto la città di Chester con il treno ufficiale di Sua Maestà, trascorrendo una sera e una notte insieme sul convoglio. Nella contea a Nord dell’Inghilterra, il giorno seguente, le due si sono mostrate sorridenti e in grande intesa, in occasione dell’inaugurazione di un ponte e di una recita allestita da una scuola locale.

Intesa che si è consolidata qualche giorno fa sul prato del Royal Ascot, l’evento ippico più famoso al mondo che si svolge nel Berkshire. Vestita di giallo canarino, la regina si è soffermata a parlare con Meghan e suo marito Harry, stavolta presente: sorrisi e sguardi di affetto da parte di Elisabetta nei confronti della coppia, la quale deve piacerle davvero molto, nonostante molti affermassero il contrario a causa degli sguardi seri con cui squadrava Meghan nel giorno del royal wedding. Attenzioni che durante l’arco della giornata la regina non ha riservato a nessun’altro membro della famiglia reale.

Ad Elisabetta Meghan piace a tal punto che le ha regalato anche un paio di orecchini in perla e diamante, simili a quella che la sovrana indossa di solito. Dal canto suo l’ex attrice, durante la prima intervista di coppia con Harry ai tempi del fidanzamento ufficiale, aveva definito The Queenuna donna incredibile“, e che il loro primo incontro l’aveva lasciata senza parole. A quanto pare la stima è reciproca!

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE, CHE FEELING CON LA REGINA! [FOTO]

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio