Primo piano

I primi topless vip dell’estate 2018 [FOTO]

L’estate è arrivata ed è giunto il tempo anche dei primi topless sulle spiagge da parte delle vip. A rendere questi giorni ancora più bollenti ci hanno pensato due volti della tv italiana come Paola Perego e Alba Parietti. Tra le ragazze staniere spicca il topless della modella americana Kate Upton. 

E’ giunto quel momento dell’anno in cui molte celebrità vengono paparazzate in topless sulle spiagge italiane e del resto del mondo. Tra i volti celebri della televisione italiana immortalati e finiti sulle riviste c’è Paola Perego: la conduttrice è infatti in vacanza a Formentera con il marito Lucio Presta e non ha perso tempo nel togliere la parte alta del costume una volta arrivata in spiaggia: le immagini sono finite sul settimanale NuovoPer la Perego è diventata ormai una tradizione farsi immortalare seminuda sull’isola della trasgressione, infatti anche gli anni scorsi è finita sulle riviste per lo stesso motivo. Prima della Perego anche Cristina Parodi aveva esibito il topless sulle spiagge di Formentera, ma l’estate non era ancora iniziata, infatti è successo ad aprile.

Un altro volto noto della televisione italiana che ha deciso di mettersi a nudo è stata Alba Parietti. Questa non è stata paparazzata su una spiaggia, ma si è spogliata nel bagno di casa, postando successivamente lo scatto su Instagram. A 56 si mostra in tutta la sua bellezza sfoggiando un fisico invidiabile, e soprattutto senza ricorrere a trucco o filtri, diversamente da molte sue colleghe più giovani.

Un altro topless molto chiacchierato è stato quello della modella americana Kate Upton che, la scorsa settimana, è stata eletta dalla rivista Maxim la donna più sexy del pianeta, mentre martedì 12 giugno ha celebrato i 26 anni. Ne ha dunque approfittato per festeggiare alla grande postando un video su Instagram che la ritrae di spalle e senza reggiseno.

LEGGI ANCHE: KATE UPTON FESTEGGIA IL COMPLEANNO IN TOPLESS [VIDEO]

Photo credits Instagram/Facebook/Diva e Donna/Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio