Primo piano

Beyoncé e Jay-Z, il loro tour è un flop: biglietti regalati nei parcheggi

L’On the Run II, il tour mondiale di Beyoncé e Jay-Z, purtroppo non sta andando come previsto. Delle 46 date totali al momento solo 9 sono sold out, mentre nella tappa di Glasgow gli organizzatori hanno iniziato a regalare i biglietti fuori lo stadio per riempire i posti vuoti. 

Le grandi scenografie e i costumi sfavillanti sfoggiati da Beyoncé e Jay-Z durante queste prime tappe del On the Run II Tour non sono bastate per smuovere la curiosità di fan e non e attirarli presso gli stadi in cui si stanno svolgendo i loro concerti. Al momento infatti, delle 46 date totali del tour, soltanto 9 sono andate sold out, ma la cosa più grave è ciò che è accaduto poco prima del concerto di Glasgow, tenutosi il 9 giugno scorso. Gli organizzatori infatti, per sopperire ai numerosi posti vuoti sulle tribune, hanno iniziato a regalare i biglietti fuori lo stadio di Hampden Park.

Sui social, in particolare su Twitter, i fan hanno immediatamente commentato stupiti questa situazione. Qualcuno ha cinguettato così: “Sapevano che il concerto non avrebbe fatto sold-out; avevano già disposto le tende per coprire le sezioni vuote degli spalti“. Qualcun altro invece ha dato indicazioni sul dove andare a ritirare il tagliando: “Se siete vicini a Hampden Park, andate nel parcheggio principale,stanno dando gratis i biglietti invenduti“. Per la cronaca, il costo dei biglietti variava dalle 51 alle 475 sterline, in base al settore da dove i fan avrebbero visto il concerto. Prezzi molto alti dunque: forse sarà stata questa la causa delle poche vendite.

Chissà come l’avrà presa il duo più ricco di Hollywood? Nella prima tappa del tour Beyoncé e il marito Jay-Z avevano anche mostrato le immagini esclusive dei loro due gemelli, Rumi e Sir, che mai avevano pubblicato in precedenza. Durante il concerto di Glasgow, invece, avevano proiettato alcuni scatti che li ritraevano in momenti di intimità. Cosa si inventeranno ora per cercare di riempire gli stadi?

LEGGI ANCHE: BEYONCE’ E JAY-Z, SCATTI HOT MOSTRATI DURANTE IL CONCERTO A GLASGOW

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio