Glamour & GossipPrimo piano

Harry e Meghan, luna di miele in corso in un castello irlandese?

Secondo alcune indiscrezioni, la tanto chiacchierata Luna di Miele reale tra il Principe Harry e Meghan Markle si starebbe svolgendo in questi giorni. Dove? In Irlanda. Più precisamente nell’Ashford Castle, un maniero trasformato in una lussuosa spa.

A quanto pare i novelli sposi Harry e Meghan starebbero trascorrendo in questi giorni la loro Luna di Miele. Si tratta soltanto di indiscrezioni però, che vedono i neo Duchi di Sussex rilassarsi in un castello irlandese, l’Ashford Castle, trasformato in una lussuosa spa e considerato uno dei migliori hotel al mondo. Per farsi un’idea, la suite costerebbe dalle 600 alle 4000 sterline a notte. Da Kensington Palace non è arrivata nessuna conferma, ma nemmeno alcuna smentita, quindi non è da escludere che la luna di miele sia in corso. L’unica certezze è che, se fosse vero, i due sposini dovranno rincasare entro sabato, quando a Londra si terrà il Trooping The Colour, la parata in occasione del compleanno della regina.

Il viaggio in Irlanda non sarebbe il primo per Harry e Meghan, i due infatti ci erano già stati lo scorso marzo e Meghan era rimasta molto colpita dai paesaggi e dalle persone irlandesi. Inizialmente si vociferava che la luna di miele l’avrebbero trascorsa in Namibia, all’interno di lussuose tende in mezzo al deserto lontano da tutto e da tutti. Poi si era fatta avanti l’ipotesi Canada, più che una luna di miele un banco di prova per Harry che sarebbe stato un portavoce della monarchia in uno dei paesi più lontani del Commonwealth.

Nei giorni scorsi si erano fatte molto insistenti le voci dei tabloid che parlavano di un viaggio di nozze rimandato a causa di una presunta gravidanza di Meghan. Il dubbio era venuto a molti a causa del vestito da sposa dell’ex attrice che durante la cerimonia era parso un pò troppo largo. Non ci resta che aspettare la prossima settimana per sapere se questa luna di miele si sia davvero consumata.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio