Glamour & GossipPrimo piano

Meghan Markle sarà accompagnata all’altare dal padre, per le nozze col Principe Harry

Come comunicato dall’account Twitter di Kensington Palace, i genitori di Meghan saranno presenti al matrimonio del 19 maggio. Entrambi conosceranno i membri della famiglia reale durante la settimana che porterà alle nozze; Meghan sarà poi accompagnata dal padre all’altare.

Thomas Markle e Doria Ragland saranno presenti al matrimonio della figlia Meghan, che il prossimo 19 maggio 2018 sposerà al Castello di Windsor il Principe Harry. A comunicarlo è stato l’account Twitter ufficiale di Kensington Palace, nella giornata di venerdì 4 maggio, che allo stesso tempo ha placato alcune critiche mosse contro Meghan, accusata dai fratelli di aver rinnegato le sue radici e dimenticato la famiglia. Non è così, infatti da come traspare dallo stesso comunicato “Il principe Harry e Meghan non vedono l’ora di dare il benvenuto ai genitori della signorina Markle, per il loro matrimonio”. 

I signori Markle arriveranno a Londra dagli States durante la settimana che porterà alle nozze e per l’occasione conosceranno ovviamente i membri della famiglia reale: la Regina Elisabetta, il Duca di Edimburgo, il Principe del Galles, la duchessa di Cornovaglia e i duchi di Cambridge. Thomas e Doria avranno entrambi ruoli importanti: quest’ultima viaggerà con la figlia in direzione Castello di Windsor, prima della cerimonia, mentre il Signor Markle accompagnerà la figlia lungo la navata della St George’s Chapel. “Meghan è felice di avere i genitori al suo fianco in questa importante e felice occasione”, continua il comunicato.

Oltre ai genitori di Meghan saranno presenti anche alcuni membri della famiglia di Lady Diana, la madre di Harry tragicamente scomparsa in un incidente stradale a Parigi nel 1997, che sarà naturalmente ricordata durante la cerimonia. Questa sarà molto tradizionale ma non metterà da parte la cura dei dettagli, infatti molte decorazioni rifletteranno la personalità dei due sposi.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO HARRY-MEGHAN MARKLE, 1200 INVITATI MA DOVRANNO PORTARSI IL PRANZO AL SACCO [VIDEO]

Photo credits Facebook & Twitter

Pulsante per tornare all'inizio