Primo piano

Shannen Doherty shock: presto un nuovo intervento per combattere il cancro

Shannen Doherty, attrice americana nota al pubblico italiano per aver recitato in Beverly Hills 90210 e Streghe, sarà di nuovo costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico per sconfiggere il cancro contro cui sta combattendo da ormai tre anni.

Shannen Doherty dovrà sottoporsi presto ad un nuovo intervento per fronteggiare il cancro al seno scoperto nell’agosto del 2015. L’attrice di Beverly Hills 90210 e della serie Streghe ha comunicato ai suoi followers tramite il profilo Instagram che: “Il mio medico mi ha prelevato un po’ di sangue per il mio prossimo intervento chirurgico. Mars P è stato paziente anche quando mi sono mostrata ansiosa per le dimensioni dell’ago. E’ stato paziente, gentile e molto bravo”.

Shannen aveva già comunicato in precedenza che, dopo aver effettuato delle analisi, le erano stati riscontrati dei marcatori tumorali alti e che quindi la sua battaglia contro il cancro era ancora in corso. Nonostante ciò l’attrice era tornata sul set ma ora è costretta a mettere da parte la carriera ancora una volta per battersi in prima linea contro la malattia. La Doherty non ha perso il sorriso e continua a combattere da vera guerriera mostrandosi in un selfie con il dottore che si è occupato del prelievo.

Proprio in questa occasione Shannen Doherty ha voluto ringraziare tutti i volontari che donano il sangue ogni giorno e che permettono a persone malate come lei di avere una speranza in più: “Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che quando potrò farlo inizierò a donare. Grazie alle persone altruiste che donano. Grazie a tutti per i sorrisi e il duro lavoro”, ha scritto l’attrice su Instagram.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: SHANNEN DOHERTY SHOCK. “UN MARCATORE TUMORALE E’ ALTO, MA RESTO OTTIMISTA”

Pulsante per tornare all'inizio