Primo piano

Kate Middleton sta per partorire: tra pochi giorni nascerà il terzo Royal baby

Il Regno Unito è pronto a festeggiare la nascita del terzo Royal baby: Kate Middleton sarebbe arrivata al termine della gravidanza e la clinica dove partorirà l’erede al trono della corona inglese è già pronta ad accogliere la duchessa di Cambridge.

Manca ormai pochissimo alla nascita del terzo erede al trono della corona inglese: Kate Middleton, duchessa di Cambridge e consorte del Principe William, sarebbe arrivata al termine della gravidanza e il Regno Unito attende con ardore la venuta del Royal baby. A lanciare la notizia del parto imminente è stata l’affissione dei cartelli di divieto di sosta nei pressi della Lindo Wing, l’ala dell’ospedale dedicata alle future mamme al St. Mary’s Hospital, ospedale nel quale Kate ha già dato alla luce il piccolo George e la piccola Charlotte.

Il divieto è stato esposto da ieri 9 aprile 2018 e sarà valido fino al 30 aprile: questo significa che l’arrivo del terzo Royal baby è previsto proprio in queste settimane. Già nelle scorse settimane aveva fatto il giro del mondo la foto delle inferriate del Mary’s Hospital in fase di verniciatura, segno che il parto si stava avvicinando, ma ora con l’affissione dei cartelli la data è quasi svelata.

Il sesso del nascituro è ancora top secret ma ciò che si conosce già è il posto che prenderà nella linea di successione della corona inglese: il terzo figlio di Kate Middleton e del Principe William entra di diritto nella linea di successione indipendentemente dal sesso (in occasione della nascita di Charlotte è stata cambiata la legge inglese affiché la piccola potesse ereditare il trono da regina) e prende il quinto posto dopo il nonno Carlo, il papà William, il fratello George e la sorella Charlotte, spodestando lo zio Harry che scivola così ancora di una posizione.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio