Primo piano

Justin Bieber dopo Selena Gomez ha un nuovo amore?

Dopo appena pochi giorni dalla presenta separazione dalla storica fidanzata Selena Gomez, Justin Bieber è stato paparazzato insieme ad un’altra donna: il cantante ha un nuovo amore?

Non c’è pace per i Jelena, così sono chiamati dai loro fan Justin Bieber e Selena Gomez: la coppia sembrava aver ritrovato la sintonia e l’amore di un tempo e invece non solo si sarebbero già detti addio ma il cantante avrebbe già trovato una sostituta. A lanciare l’indiscrezione è stato Entertainment Tonight che ha mostrato degli scatti di Bieber in compagnia della modella Baskin Champion.

Secondo il noto programma Justin Bieber è andato a seguire un concerto insieme alla giovane e i due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi, segno che tra i due ci sia non solo del tenero ma forse anche qualcoda di più. Dopo di chè sono stati visti lasciare insieme il concerto per recarsi altrove con la stessa automobile, alimentando così il gossip di una loro relazione segreta.

Se l’indiscrezione fosse vera sarebbe un duro colpo per Selena Gomez, finita al centro delle polemiche proprio in questi giorni a causa della sua forma fisica: gli haters della cantante le hanno rimproverato di mostrare delle forme più morbide ma lei ha risposto a tono a tutti dicendo che si piace così com’è. Tuttavia ora la Gomez deve affrontare anche le voci di questa nuova “fidanzata” del suo ex Justin Bieber. I loro fan non hanno nemmeno fatto in tempo ad esultare dopo aver visto il bacio rubato dei loro beniamini che già devono arrendersi ad una triste realtà: i Jelena non esistono più.

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ SI SONO GIA’ LASCIATI?

Pulsante per tornare all'inizio