Esclusiva VelvetPrimo piano

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio

Dopo due anni e mezzo di matrimonio, la coppia formata da Jennifer Aniston e Justin Theroux ha deciso di separarsi di comune accordo: la notizia è stata ufficializzata proprio dai due diretti interessati che fanno sapere che la decisione è stata presa alla fine dello scorso anno.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono detti addio: la coppia, sposata da due anni e mezzo, ha deciso di separarsi di comune accordo e di comunicarlo alla stampa ancor prima che le indiscrezioni potessero venire diffuse da altri. I due (ormai ex) coniugi hanno maturato questa decisione già alla fine dello scorso anno ma hanno voluto renderla pubblica solo ora.

Jennifer e Justin fanno sapere che entrambi erano d’accordo sulla separazione e che hanno deciso di rimanere amici nonostante il divorzio. “Normalmente lo faremo privatamente, ma poiché l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo anticipare la verità. […] Siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che proviamo gli uni per gli altri”, ha comunicato la coppia al pubblicista Stephen Huvane.

I due si sono conosciuti durante le riprese del film Wanderlust, si sono fidanzati nel 2011 e poi sposati dopo quattro anni, il 5 agosto 2015. Dalla loro unione non sono nati dei figli per cui la separazione ora sarà molto più semplice e senza ulteriori drammi. Anche se l’amore è finito, sia Jennifer Aniston che Justin Theroux ci tengono a far sapere che “Questa decisione è stata presa reciprocamente e amorevolmente alla fine dell’anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di seprarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia”. La coppia è determinata quindi a rimanere in buoni rapporti senza cedere al gossip e lo ha dimostrato ufficializzando la notizia della separazione invece che alimentare le indiscrezioni di Hollywood.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio