Primo piano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, baci romantici e gesto shock contro i fotografi [FOTO]

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono stati beccati insieme a Milano, e tra baci e occhiate sexy, il motociclista ha anche riservato ai paparazzi un gesto poco affettuoso.

La storia tra la showgirl Belen Ridriguez e il motociclista di Motogp Andrea Iannon sembra essere più passionale che mai. Dopo il matrimonio finito con Stefano de Martino, i due si sono ritrovati, e come la showgirl svela per Riders Magazine: “Lui non ha mai mollato. Mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto il coraggio di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì“. Questo dimostra la tenacia che Iannone ha, sia nella vita privata, sia in quella professionale.

L’anno in cui però si sono conosciuti è stato il 2014, e lui racconta così: “Una sera ero al Principe di Savoia con un mio amico ed era uscita questa intervista su Chi in cui dicevano che a me piacesse Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: ‘Oh ma lo sai che io ho il numero di Belen?’. Io a quel punto gli ho detto di non darmelo, perché non lo volevo. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. La mattina mi svegliavo e pensavo: le mando un messaggio o no? Alla fine gliel’ho mandato“. Belen, però, in quel periodo era ancora sposata con Stefano de Martino, quindi l’ha solo ringraziato, ma poi è finita lì. Due o tre anni dopo, il fratello di Belen, Jeremias, ridà a Iannone il numero della sorella, con la differenza, che questa volta, lei non è più sposata. Dopo essersi conosciuti di persona, scatta la scintilla e da quel giorno i due non si separano più.

Ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele e Iannone dichiara: “La mia moto è vita, la mia famiglia è vita, e lei…“. Bellissime parole che non fanno che accrescere ancor di più l’amore che scorre tra i due. Recentemente la coppia è stata paparazzata a Milano dal settimanale Novella2000, intenti a scambiarsi dolci effusioni d’amore in mezzo alla strada, il motociclista però, forse anche esausto dall’occhio indiscreto dei paparazzi, riserva un gestaggio al fotografo intento a rubare gli scatti.

Photo credits Novella 2000

 

Pulsante per tornare all'inizio