Primo piano

Miley Cyrus in topless ma i suoi fan notano un particolare sospetto…[FOTO]

Miley Cyrus, popstar molto conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram dove mostra ai suoi followers un sideboob davvero florido: la cantante ha ritoccato il seno?

Miley Cyrus non è più una bambina: i bei tempi in cui la cantante interpretava il personaggio di Hannah Montana nella serie tv per Disney Channel sono ormai andati e Miley è ora una donna adulta. L’artista ha fatto di tutto per scostarsi dall’immagine di brava ragazza e ha incominciato una carriera piena di colpi di scena e provocazioni. Le sue esibizioni passate erano sempre all’insegna del nudo o del doppio senso, cancellando del tutto l’immagine della piccola star Disney.

I tempi degli eccessi sono però conclusi: Miley ha sorpassato questa fase di ribellione grande al fidanzato Liam Hemsworth e ha rinunciato allo stile di vita da rockstar fatto di alcool e droghe. La Cyrus è tornata alla musica, la sua vera passione, e lo fa con esibizioni che lasciano il segno per la sua voce e non più per le sue provocazioni.

Nonostante sia cresciuta Miley non smette di regalare alcuni scatti osè ai suoi fan e lo fa attraverso il suo profilo Instagram: la cantante ha pubblicato online uno scatto dove mostra un sideboob (consiste nel mostrare il seno nudo di profilo) e ai fan non è sfuggito un insolito particolare. Non è la prima volta che l’artista si mostra a seno nudo, visto che Miley aveva persino ballato nel video di Wrecking ball, sua hit di successo di qualche anno fa, senza vestiti, ma stavolta i followers hanno notato qualcosa di strano. Sembra infatti che la cantante abbia mostrato un seno più florido e pieno rispetto al solito: merito di un ritocchino oppure Miley ha deciso di mettere la testa a posto una volta per tutte e di mettere su famiglia con il fidanzato Liam?

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio