Primo piano

Barbara D’Urso topless super hot per festeggiare gli ascolti [FOTO]

Barbara D’Urso, la regina degli ascolti tv, ha regalato ai suoi fan uno scatto super sexy per festeggiare gli ottimi risultati di Domenica Live: boom di like per la conduttrice che infiamma il web.

Barbara D’Urso, famosa e amata conduttrice televisiva, stravince la sfida Auditel anche questa settimana: la sua trasmissione Domenica Live batte di 16 % punti share la concorrente Domenica In, segno che il pubblico da casa segue con passione il suo programma. I telespettatori hanno scelto ancora una volta di trascorrere la domenica in sua compagnia, rafforzando sempre più la sua nomina a “regina degli ascolti tv”.   La conduttrice ringrazia i suoi fan che la seguono assiduamente per gli ottimi ascolti e lo fa attraverso un nuovissimo scatto super sexy pubblicato sul suo profilo personale.

La D’Urso ha caricato infatti una foto davvero hot dove mostra ai suoi followers su Instagram un topless molto casto: Barbara è sdraiata e indossa solo un accappatoio che chiude in maniera sensuale sul seno scoperto. Lo scatto ha subito catturato l’attenzione degli utenti del web, alzando la temperatura sul profilo social. Barbara scrive: “Record! Siete incredibili!! […] Noi rispetto agli altri, con grandissima gioia e soddisfazione, abbiamo tantissime interruzioni pubblicitarie ma voi rimanete sempre li incollati. Grazie!!”, ha condiviso la D’Urso.

Non è la prima volta che la conduttrice concede ai suoi fan degli scatti sexy: già in passato in occasione delle vacanze Barbara aveva condiviso sui social alcune foto davvero sensuali dove la regina degli ascolti si mostrava più in forma che mai. La D’Urso è molto attiva sui social e ringrazia spesso i suoi fan per gli ottimi ascolti delle sue trasmissioni oppure per tutto l’affetto che provano per lei: Barbara condivide molto con i suoi followers e loro apprezzano più che mai.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio