Primo piano

Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: l’annuncio ufficiale [FOTO]

Gwyneth Paltrow, a tre anni dal divorzio con Chris Martin, è pronta a dire Sì al produttore Brad Falchuk: ecco l’annuncio ufficiale.  

La bionda attrice dagli occhi di ghiaccio, Gwyneth Paltrow è pronta a convolare a nozze con Brad Falchuk, il produttore della fortunata serie tv Glee. A dare l’annuncio è stata la stessa Gwyneth, che ha pubblicato una foto insieme al futuro marito Brad abbracciati, che posano per la prima volta come coppia sulla cover del magazine Goop e per didascalia, un semplice emoticon a forma di anello. La coppia che sta insieme dal 2015 ha inviato un comunicato stampa a Good Morning America, nota trasmissione americana, in cui svela tutti i dettagli delle nozze.

La coppia, che è stata intervista da Goop, ha dichiarato: “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice“. Gwyneth ha poi confessato: “Ho cercato di accettare quanto possa essere complesso l’amore romantico. Ho deciso di provarci ancora. Non solo perché ritengo di aver trovato l’uomo a cui ero destinata, ma perché ho accettato le opportunità di espansione dell’anima date dal matrimonio”.

L’attrice quarantacinquenne è quindi pronta a compiere nuovamente il grande passo. Come ha affermato in una recente intervista, in cui ha fatto un mea culpa degli sbagli fatti nelle precedenti relazioni. Il segreto dell’amore di Gwyneth e Brad è quello di vivere la propria relazione di coppia lontana dai riflettori, concedendosi fughe romantiche. Inoltre, i due sono riusciti a trovare un equilibrio con l’ex marito dell’attrice, Chris Martin, frontman dei Coldplay, con il quale è stata sposata per 11 anni e dalla loro unione sono nati i due figli Apple, 13 anni, e Moses, 11 anni.

Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: l'annuncio ufficiale [FOTO]

LEGGI ANCHE: GWYNETH PALTROW E LE SUE STORIE D’AMORE: “SONO STATA IO A ROVINARE TUTTO”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio