Primo piano

Lady Gaga in perizoma: gli auguri che infiammano il web [FOTO]

Lady Gaga, la popolarissima cantante pop conosciuta in tutto il mondo, ha pubblicato un nuovo scatto super sexy dove si mostra sul web con un bikini bianco ridottissimo: la svolta hot dell’artista piace moltissimo ai suoi fan che la ricoprono di likes.

Lady Gaga, alias Stefani Germanotta, è una delle cantanti pop più conosciute nella scena mondiale: da quando ha esordito con Poker Face fino all’ultimo album Joanne, la strada del successo è stata tutta in ascesa. L’artista, oltre a farsi notare per la sua voce e i suoi testi, ha decisamente lasciato il segno per i suoi outfit estrosi: dal vestito fatto di carne a quello composto da bolle di sapone, passando per super scollature esibite sui red carpet e le cornette del telefono nell’acconciatura.

Lady Gaga sa proprio come farsi notare e non poteva non continuare cosi sui suoi profili social: alcuni giorni fa la cantante ha infiammato Instagram con degli scatti super sexy per annunciare la tappa del tour a Miami. Bikini bianco striminzito che poco lasciava all’immaginazione, scarpe con rigoroso tacco a spillo e gioielli ad impreziosire il tutto: l’artista sa come attirare l’attenzione dei suoi fan.

In occasione del nuovo anno, Lady Gaga prosegue con il pubblicare scatti osè, facendo degli auguri per un felice 2018 in un modo davvero particolare: il bikini bianco torna a farla da padrone, ma stavolta a catturare l’attenzione è il perizoma che evidenzia il suo lato b. Curve esplosive e sguardo verso l’altro, ecco gli auguri della Germanotta: “Felice anno nuovo. Alla felicità. Salute. Amore. E alla semplicità della meravigliosa natura indimenticabile, la vita”, ha scritto la cantante su Twitter. L’immagine ha infiammato il web e tutti i suoi fan, scatenando una pioggia di like per lo scatto.

Photo Credits Twitter

LEGGI ANCHE: LADY GAGA AL MARE. BIKINI SUPER SEXY E FORME BEN IN VISTA [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio