Primo piano

Alena Seredova e la frecciatina ad Ilaria D’Amico: “Sono rimasta nei cuori dei tifosi”

La modella Alena Seredova si è raccontata in una lunga intervista senza filtri, ha parlato anche delle corna e non è mancata una frecciatina ad Ilaria D’Amico.

La modella ceca Alena Seredova è stata ospite del programma Le Capitane di Spike Tv, una trasmissione dove le protagoniste sono le wags, ossia le moglie dei calciatori. Sono passati tre anni dalla separazione con Gianluigi Buffon, il portiere della Juventus. Un tradimento scoperto sulle pagine dei rotocalchi, ma l’ex Lady Buffon con ironia ha affermato: “Di corna non è mai morto nessuno”. Il matrimonio tra Alena e Buffon è durato 4 anni, prima di fare il grande passo sono stati legati per quasi sei anni e insieme hanno avuto due figli, David Lee e Louis Thomas.

Come ha raccontato già in passato la Seredova, oggi le cose sono diverse; mentre lei ha iniziato una nuova storia d’amore con il manager Alessandro Nasi, Gigi due anni fa è diventa papà per la terza volta con Leopoldo Mattia, il figlio nato dalla relazione con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico per la quale ha lasciato la modella ceca. Alena, durante l’intervista, ha detto: “Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene anzi meglio” e per quanto riguarda il passato e le scelte fatte ha aggiunto: “Rifarei tutto, ho i miei figli. Loro hanno preso un po’ da me e un po’ dal papà e se li avessi avuti con un’altra persona sarebbero stati diversi, ma io li amo esattamente così come sono”.

Per quasi dieci anni, la Seredova è stata nell’immaginario collettivo dei tifosi della Juventus Lady Buffon, la moglie del portiere numero uno degli ultimi tempi. Proprio la modella ha voluto rivolgere un suoi pensiero ai supporter de La Vecchia Signora, affermando: “Sono ancora nel loro cuore, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria” e allo stesso tempo, si potrebbe definire una piccola frecciatina alla D’amico.

Alena Seredova e la frecciatina ad Ilaria D'Amico: "Sono rimasta nei cuori dei tifosi"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio