Primo piano

Marco Columbro: “I capi di Stato sono in contatto con gli alieni, anche il Papa lo sa”

Marco Columbro, attore e conduttore, è stato uno dei volti televisivi più amati degli anni Novanta. Durante un’intervista al settimanale Spy ha confessato di aver fatto una serie di ricerche, che gli hanno confermato l’esistenza degli alieni. 

L’attore e conduttore Marco Columbro, durante un’intervista al settimanale Spy, ha rilasciato una serie di dichiarazioni shoccanti. Secondo delle ricerche, che Columbro ha condotto in prima persona, ha scoperto l’esistenza di altre forme di vita: “Chi si occupa di spiritualità come me, si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l’uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie. Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù“.

L’attore ha poi proseguito parlando proprio di una parte del testo sacro: “Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù. Più chiaro di così? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull’orlo di fare una dichiarazione di questo tipo”.

Columbro che si definisce un grande conoscitore della spiritualità, ha poi affidato alle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, una dichiarazione forte: “D’altronde, i grandi capi di Stato sono in contatto con loro sin dagli anni 40, noi siamo frutto della loro creazione”. L’attore e conduttore ha poi specificato di non ritrovarsi in alcuna religione specifica, ma che a lui: “Interessano gli esseri umani, specie se illuminati e migliori me di me, e i loro insegnamenti”. Il conduttore ha abbandonato la televisione nel 2001, quando la malattia lo ha condotto al coma: “La mia vita è indubbiamente cambiata. Quell’anno ha sancito la fine della mia carriera televisiva, che è continuata in teatro e con le televendite. Ma mi ha sempre stupito l’affetto della gente“.

Marco Columbro: "I capi di Stato sono in contatto con gli alieni, anche il Papa lo sa"

LEGGI ANCHE: IVANA SPAGNA: “DELLE ENTITÀ MI PARLANO E MI PREDICONO IL FUTURO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio