Esclusiva VelvetPrimo piano

Meghan Markle e gli scheletri nell’armadio, in passato faceva la spogliarellista?

L’ex attrice di Suits, Meghan Markle è diventata famoso in tutto il mondo per la sua storia d’amore con il principe Harry e da quando hanno annunciato il matrimonio, lo scorso 27 novembre, tutti vogliono conoscere i dettagli della vita dell’attrice afroamericana, che ha conquistato il cuore del secondogenito del principe Carlo e Lady Diana.

La futura moglie del principe Harry ha delle competenze molto particolari e a svelarlo è il suo curriculum vitae, che è stato pubblicato dal TMZ. Il sito di informazione americano è riuscito a trovare il resumé di Meghan, prima che ottenesse la parte nella serie tv Suits di Rachel Zane, che l’ha resa famosa. La giovanissima Markle, nel compilare il documento, oltre ad elencare le precedenti esperienze lavorative, come il ruolo della ragazza hot nel film Sballati d’amore, ha redatto anche la sezione delle abilità e competenze.

Il curriculum vitae della futura nipote della regina Elisabetta è ricco di predisposizioni comuni, come la danza, il baseball, il golf, l’equitazione, il nuoto e lo snowbord, ma conosce anche tre lingue ed è capace di suonare alcuni strumenti musicali, ad esempio la chitarra, e per quanto riguarda il canto ha un’inclinazione per le canzoni pop e country. Una donna poliedrica. A stupire TMZ sono state le sue doti non comuni e soprattutto inaspettate per un futuro membro della Royal Family.

La prima è la giocoliera, sicuramente un’abilità che potrebbe tornarle utile per conquistare i figli del principe William e Kate Middleton, i principini George, Charlotte e il terzo nascituro. La seconda è la Dj, poi la massaggiatrice ed infine, la quarta è la spogliarellista. Una donna divorziata, con una carriera particolare e con delle abilità particolari, chissà se avrà degli altri scheletri nell’armadio la futura moglie del principe Harry. Sicuramente la scelta della Corona britannica di dare il benestare a questo matrimonio è rivoluzionaria.

Meghan Markle e gli scheletri nell’armadio, in passato faceva la spogliarellista?

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRIMO MATRIMONIO CON TREVORS ENGLESON [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio