Esclusiva VelvetPrimo piano

Principe Harry e Meghan Markle: “Questo matrimonio s’ha da fare”, l’annuncio ufficiale [FOTO]

Il principe Harry e Meghan Markle si sposano. Dopo le indiscrezioni è arrivata la conferma ufficiale da Clarence House anche sui social network: ecco tutti i dettagli delle nozze.

Dopo i vari rumors è arrivata la conferma ufficiale da Clarence House e dal profilo ufficiale Twitter in cui viene annunciato che il principe Harry sposerà Meghan Markle. La comunicazione è stata pubblicata la mattina del 27 novembre alle 10, ora britannica. Sul profilo si legge: “Sua Altezza Reale il principe del Galles è felice di annunciare il fidanzamento ufficiale del principe Harry con miss Meghan Markle“. All’interno della nota ufficiale si legge inoltre che la prima foto ufficiale della coppia sarà pubblicata nel pomeriggio del 27 novembre e la coppia nella serata dello stesso giorno terrà la prima conferenza ufficiale come coppia.

Questo matrimonio s’ha da fare e verrà celebrato nella primavera del 2018, come è stato scritto nella nota pubblicata da Clarence House e presto saranno diramati nuovi dettagli. La decisione di compiere il grande passo è stata presa dalla coppia all’inizio di novembre. Alla fine la regina Elisabetta ha dato il suo consenso, come vuole il protocollo reale. Chissà come la prenderà Kate Middleton, che secondo i rumors delle settimane precedenti non era assolutamente d’accordo sulla volontà di Harry di sposare l’ex star di Suits.

Su Twitter è arrivato il benestare e la benedizione dei genitori della futura sposa: “Siamo incredibilmente felici per Harry e Meghan. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile e amorevole. L’unione con Harry, che possiede le stesse qualità, ci riempie di gioia”, questo è quanto è stato scritto a nome di Thomas Markle e Doria Ragland. Sembra che sia arrivato il momento di accogliere a corte la nuova Grace Kelly. La monarchia britannica sta rivoluzionando la propria storia; prima con il matrimonio del principe William con Kate Middleton, senza alcun titolo nobiliare, e ora con le future nozze del principe Harry con Meghan Markle, attrice divorziata. Congratulazioni Harry e Meghan!

Principe Harry e Meghan Markle: "Questo matrimonio s'ha da fare", l'annuncio ufficiale [FOTO]

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE HA DICHIARATO GUERRA A KATE E PIPPA MIDDLETON

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio