Primo piano

Pamela Anderson, a 50 anni posa nuda in copertina: scatti erotici da infarto [FOTO]

Completamente nuda, Pamela Anderson a 50 anni provoca con la sua sensualità nel servizio ad alto tasso erotico di David LaChapelle per il magazine King Kong. 

Pamela Anderson, 50 anni compiuti lo scorso 1 luglio, sa come essere provocante e come far infuocare tutti i suoi fan. Il sexy symbol per eccellenza, l’ex bagnina di Baywatch ha posato nuda per David LaChapelle, per un servizio fotografico da infarto per la rivista King Kong. Una bellezza che non avverte il passare del tempo. Pamela ha fatto e fa sognare con il suo fisico da pin up e non ha niente da temere con le ragazze più giovane. A dimostrazione gli scatti provocanti, in cui la Anderson si mostra in una serie di nudi integrali da togliere il fiato e con un fisico da ragazzina.

L’esplosiva Pamela non ha posato da sola, con lei il ‘bad boy’ del balletto Sergei Polunin. Il ballerino ucraino della Royal Ballet, che è stato soprannominato ‘la bestia aggraziata’. Irriverenti, sfrontati e provocatori in un servizio che resterà immortale, fin dalla copertina. Sfondo rosa, veli e fiori che avvolgono Pam, mentre sospeso in aria in un salto da étoile, Sergei nudo e tatuato. Poi un’altra posa, che sprigiona tutto l’erotismo in uno scatto bianco e nero, in cui l’ex bagnina di Baywatch è in piedi nuda con una stola di pelliccia buttata dietro le spalle e davanti il ballerino con giacca e pantaloni appoggia il volto sul seno, con la lingua fuori dalla bocca pronto per baciare la sua preda: “Baciami velocemente” come è stata intitolata la foto.

Sono una romantica e tutti i miei pensieri sono orientati in quel modo: è naturale, amo essere innamorata, passione, arte, danza. Ti porta via, ma è anche molto fondante e autentico per essere in contatto con i propri istinti animali“, queste alcune parole diPamela e riportate come didascalia nelle foto pubblicate dal magazine King Kong. Estasiata e sorpresa di quanto ancora riescano a trasmette lavorando insieme lei e il fotografo Chapelle, la Anderson ha detto: “David è il mio compagno, ci spostiamo in maniera creativa: è difficile credere che ci spossa spingere più di quanto abbiamo già fatto, ma questo è il motivo per cui ci siamo innamorati così a lungo: continua a intensificarsi”.

Pamela Anderson, a 50 anni posa nuda in copertina: scatti erotici da infarto [FOTO] Pamela Anderson, a 50 anni posa nuda in copertina: scatti erotici da infarto [FOTO] Pamela Anderson, a 50 anni posa nuda in copertina: scatti erotici da infarto [FOTO] Pamela Anderson, a 50 anni posa nuda in copertina: scatti erotici da infarto [FOTO]

LEGGI ANCHE: PAMELA ANDERSON E I PRIMI 50 ANNI: LAVORO, AMORE E VITA PRIVATA [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio