Healthy & BeautyPrimo piano

Il make up dell’autunno 2017: tutte le tendenze dalle passerelle

Quali saranno le mode più trendy per il make up nell’autunno 2017? Con l’estate quasi agli sgoccioli è giusto iniziare a pensare al trucco più invernale. Ecco tutte le tendenze e le dritte più cool direttamente dalle passerelle 

Il perfetto make up dell’autunno 2017

L’estate 2017 è ormai agli sgoccioli; per non essere colte impreparate dall’imminente arrivo dell’autunno, è giunto il momento di iniziare a pensare all’autunno e al make up più cool per affrontare la stagione più grigia e piovosa dell’anno. Direttamente dalle passerelle delle maison più famose, arrivano diversi suggerimenti sulle tendenze per il trucco.

All eyes on you!

Gli occhi saranno i protagonisti; super trendy sarà l’effetto metallico nei toni del blu: dal celeste al ceruleo, lo smoky assume nuove sfumature e e prende tutta la palpebra, come si è visto in passerella di Antonio Marras. Per chi non avesse voglia di osare però, sulla catwalk di lady Beckham si è vista la tendenza la tendenza ai toni del giallo ocra opaco e del rosa quarzo; colori molto romantici che da sempre contraddistinguono lo stile dell’ex posh Spice Girl, Victoria.La base del viso invece sarà rigorosamente con effetto flawless, con effetti di luci e ombre studiati con il fondotinta e l’illuminante.

Saper scegliere il rossetto giusto

Per quanto riguarda le labbra invece, se si opta per un occhio dall’ombretto o eyeliner deciso, le labbra devono rientrare nel concetto make-up no make assoluto! Dunque è bene optare per un nude o per le sfumature tenui del rosa, per un’allure romantica e iperfemminile, così come è stato proposto in passerella da Miu Miu, Jeremy Scott e Tommy Hilfiger. Per chi non volesse assolutamente rinunciare alle labbra rosse o sui toni del viola, che nel rispetto dell’incarnato donano una nota super sexy, Moncler in passerella ha ripresentato il rosso scarlatto, che stagione dopo stagione conferma il suo mood da perfetto passepartout per qualsiasi occasione.

Photo Credits: Pinterest

Pulsante per tornare all'inizio