Primo piano

Lily Rose Depp, prima copertina in topless: gli scatti hot [FOTO]

Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha compiuto la svolta sexy posando per la sua prima copertina in topless e mostrando tutte le sue carte per diventare la nuova icona sexy. 

Lily Rose Depp lo scorso 27 maggio ha compiuto 18 anni e ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan posando in topless per la copertina di CR Fashion Book. La figlia dell’attore Johnny Depp e della modella Vanessa Paradis è una star dei social e, oltre ad aver conquistato tantissimi follower come it girl, è diventata la musa e il volto delle ultime campagne pubblicitarie di Chanel, seguendo le orme della madre. La neo maggiorenne Lily Rose non ha ereditato solo la stoffa della star dai genitori, ma anche il fascino del padre e il magnetismo della madre.

Con la pelle chiara e delicatissima, con due occhi grandi color nocciola, Lily Rose sveste i panni della figlia di… per mostrare tutta la sensualità da donna che ormai le appartiene. Tre sono gli scatti hot. Il primo è realizzato in bianco e nero, Lily Rose omaggia il 1999, anno della sua nascita, con un look grunge sexy. Camicia a scacchi sbottonata che mette in evidenzia il seno da donna e con un fare distratto tiene in bocca una sigaretta. A fotografarla è stato Steven Klein e a voler dare una nuova immagine a Lily Rose è stata Carine Roitfeld, direttore di Vogue Paris e curatrice di CR Fashion Book.

Dopo che le fotografie sono state pubblicate sui social, non sono mancati i paragoni con la madre e in molti hanno notato la grande somiglianza tra le due, soprattutto Vanessa agli inizi della sua carriera. La stessa bellezza acerba e il trucco deciso invece hanno ricordato la ribelle Jane Birkin. Con lo sguardo sicuro e deciso, la modella nelle foto sembra voler dire: “Guardatemi non sono più una bambolina, ma sono una donna” e sicuramente i suoi due grandi occhi color nocciola che penetrano chi la guarda non lasciano scampo. Nel secondo scatto mette in risalto tutta la sua pelle candida indossando solo un paio di shorts in jeans e con le braccia copre il seno; mentre nella terza foto con il volto in primo piano regala lo sguardo da bella e dannata, eredità ricevuta dal padre Johnny.

Lily Rose Depp, prima copertina in topless: gli scatti hot [FOTO]

Lily Rose Depp, prima copertina in topless: gli scatti hot [FOTO]

Lily Rose Depp, prima copertina in topless: gli scatti hot [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio